Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 24”, provvedimento per i prof: uno di loro ha esagerato

“Amici 24”, scontro tra Cuccarini e Pettinelli: Lorella evoca provvedimento disciplinare per la collega

“Superguida tv” ha offerto tutti i dettagli, descrivendo, come è proseguita la discussione tra la Cuccarini e la Pettinelli: “A questo punto interviene anche la Celentano per chiedere come mai non avesse accettato la sua regola e la Pettinelli risponde che nel suo caso era una cosa matematica e non un discorso artistico. Si apre una discussione anche in merito a Tik Tok. La Pettinelli dice di non averlo detto lei, ma che l’ha citato Luk3, e la Cuccarini dice che non è vero. Nella lite si parla anche della debolezza sulle cover. Per fortuna Rapino giudicando la seconda sfida dice che fare le cover è difficile non solo per Luk3, ma per tutti, ci si deve aggiungere un tocco personale se no c’è l’effetto “piano bar” e Luk3 secondo lui ci ha messo questa cosa. Zerbi sottolinea alla Pettinelli proprio questo aspetto”. (continua a leggere dopo le foto)

Alessandra Celentano lascia "Amici": l'indiscrezione

Il pubblico domenica 1 dicembre assisterà alle consuete gare di canto e ballo: i giudici e la classifica

Anche nella puntata di Amici 24 di domenica 1 dicembre si svolgeranno le consuete gare di canto e di ballo valutate dai giudici esterni. Come riporta Superguidatv la gara di canto è stata giudicata da J-Ax che ha stilato la seguente classifica: Senza Cri, Antonia, Vybes, Trigno, Chiamamifaro, Nicolò, Ilan, Diego e Luk3 (grazie al +1 ottenuto durante il pomeridiano Luk3 è riuscito a portarsi a pari merito con Diego). Da notare che su Luk3 J-Ax ha detto di concordare con il pensiero di Anna Pettinelli. A proposito di quella di ballo giudice è stato Giorgio Madia ed è stata questa la sua classifica: Dandy, Daniele, Alessia Alessio e Francesca, Chiara e Alessio (ma quest’ultimo sale di posizione grazie al +1 raccolto in settimana e dunque sarà solo Chiara ad andare in sfida).

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure