News Tv. Durante la puntata di Amici in onda ieri, sabato 4 maggio 2024, si è parlato di Adriano Celentano, lo zio della storica prof di danza del programma Alessandra. Maria De Filippi, che ha conosciuto personalmente lo zio di Alessandra Celentano ha fatto un commento rivolto all’insegnante che nessuno si aspettava. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, nuova tegola: chi l’ha scaricata adesso
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la contessa attacca Rosanna: “Non scassare la m***a”
Il guanto di sfida dei prof della puntata di ieri
Uno dei momenti più attesi del Serale di Amici è quello del guanto di sfida tra i prof. Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno scelto di giocare in casa per una delle ultime sfide e proporre un medley dei brani più famosi dello zio Adriano Celentano. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo invece, si sono cimentati nella rivisitazione del musical “Mamma Mia”. Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, che hanno vinto la competizione, hanno scelto di ballare e cantare sulle note di “Walking on sunshine”. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Adriana Volpe torna alla conduzione di un nuovo programma: Ecco com’è
Leggi anche: Ai David di Donatello tutti gli occhi erano puntati sulla figlia di Taricone
Rudy Zerbi e Alessandra Celentano portano sul palco Adriano Celentano
Come al solito, i due professori che si autodefiniscono “i più fighi della tele”, hanno voluto principalmente divertire il pubblico. Niente esibizioni di talento ma soltanto molta ironia. La reazione della conduttrice è stata incredibile e Zerbi e Cele sono stati acclamati a gran voce anche dal pubblico in studio nei panni di Adriano Celentano. “Se la vita fosse una canzone, zio Adriano sarebbe uno dei nostri ritornelli preferiti! Ti voglio bene zio”, ha scritto la maestra di danza sul suo profilo Instagram, condividendo gli scatti della loro esibizione. Come ha reagito invece alla performance Maria De Filippi?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva