Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Anna Pettinelli scoppia in lacrime: cos’è successo

Le lacrime di Anna Pettinelli

La ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi va in onda nella sua fase serale dal 23 marzo e si concluderà il 18 maggio. Durante una delle due esibizioni tra Martina e Sarah, Anna Pettinelli non avrebbe retto l’emozione ed è finita in lacrime. Le due allieve si sono esibite con il brano This is Me e, a vincere la gara, è stata Martina. Anna, complimentandoci anche con Sarah, ha ammesso di essersi commossa molto quando ha cantato Martina e ha quindi dichiarato che alla ragazza non viene riconosciuto quello che merita. Così avrebbe iniziato a litigare prima con Lorella Cuccarini, poi con Malgioglio. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Nano burattino”. Pietro Fanelli, l’ex naufrago infanga Fedez: il motivo dietro gli insulti

Cos’è successo

Su SuperguidaTv si legge: “Michele è intervenuto a dire ad Anna che non fa bene a Martina che la osanni come voce. Il giudice ha dato spesso il punto a Sarah e le ha detto che è cresciuta tantissimo e in ogni puntata costruisce un mattone in più. “Anche Giuseppe ha fatto commenti positivi a Sarah dicendo che ama la sua voce”.

La serata si concluderà nel peggiore dei modi per Anna Pettinelli poiché rischierà di perdere la sua allieva. Infatti le anticipazioni per la puntata rivelano che al ballottaggio finale ci andranno Mida e Martina, dunque la possibilità che possa uscire la cantante non è da sottovalutare, considerando che già la scorsa settimana la giuria l’aveva salvata nella sfida contro Sofia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure