Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, guai in vista per i cantanti in gara: cosa succede nella puntata di domenica 4 dicembre

“Amici”, guai in vista per i cantanti in gara: cosa succede nella puntata di domenica 4 dicembre

"Amici", le anticipazioni della puntata di domenica 4 dicembre 2022

News Tv. La puntata di Amici che andrà in onda la prossima domenica, 4 dicembre 2022, sarà colma di sorprese per gli allievi della scuola di Maria De Filippi. Ospiti in studio Il Volo e Anbeta, che dovranno giudicare le prove dei ragazzi rispettivamente di canto e di ballo. Il risultato ha decretato i vincitori che si esibiranno durante il Capodanno in TV su Canale 5 in diretta il 24 dicembre 2022. Una bella opportunità per ben tre allievi. Mai ragazzi dovranno anche fare i conti con le pesanti punizioni scelte dagli insegnanti di canto dopo i loro comportamenti inopportuni. Cosa li aspetta?

Amici anticipazioni 4 dicembre 2022

“Amici”, le anticipazioni della puntata di domenica 4 dicembre 2022: le sfide

Gianmarco è finalmente rientrato in classe, vincendo una sfida. Il ragazzo aveva la maglia in sospeso da una settimana. Anche Samu è andato in sfida su volere di Alessandra Celentano. A giudicare la prova è stata sempre Bernabini, che ha dato la vittoria al ballerino. La sua avversaria però l’ha colpita e ha chiesto di farla entrare nella scuola, la produzione accetterà? Tommy Dali e Piccolo G. hanno vinto la sfida, ma le cose si mettono male per i due cantanti in gara. Rudy Zerbi ha applicato un provvedimento disciplinare a causa del loro comportamento riprovevole. I due dovranno rinunciare ad una delle due opportunità che avevano. Prossima settimana esce il secondo singolo di entrambi e in più dovrebbero presentare il compito che ha assegnato Durdust a tutti i cantanti. Cosa sceglieranno?

Durante la puntata di domenica verranno rivelati i nomi dei cantanti che si esibiranno in prima serata del 24 dicembre 2022. Saranno Cricca, Angelina e Rita le fortunate. Ma non è finita qui. Niveo ha vinto la gara degli inediti RTL e così avrà la possibilità di esibirsi all’Arena di Verona a Capodanno per il concerto organizzato dalla radio.

LEGGI ANCHE: “Amici”, vi ricordate di Maria Pia Pizzolla: ecco cosa fa oggi

Gli allievi in punizione

Lorella Cuccarini ha messo in punizione i suoi allievi: Niveo e NDG. All’inizio aveva addirittura sospeso le magliette ma in un secondo momento hanno potuto riprenderle. La Cuccarini ha deciso che entrambi dovranno rispettare il turno di pulizie del mattino presto. Ma la pace è durata poco: NDG è uscito dalla sala prove quando ha voluto lui, senza chiedere il permesso a nessuno. Da lì è scoppiato il caos ed è intervenuta addirittura la padrona di casa, Maria De Filippi. I ragazzi non possono “prendersi un po’ d’aria” quando vogliono”, visto che ci sono tante persone intorno a loro che mandano avanti il programma.

Maria ci ha tenuto a precisare che non si mette in dubbio il suo bisogno, dovuto a quanto pare ad un attacco di panico. Nonostante ciò, la conduttrice ha fatto presente che è possibile chiedere di parlare con la produzione. Altri allievi che pare si siano trovati in questa situazione hanno chiesto aiuto e sono stati, pertanto, autorizzati a uscire. Lorella Cuccarini ha punito nuovamente il cantante: ha sospeso la maglia a NDG.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure