News Tv. Una ballerina professionista di Amici, è stata costretta a un nuovo riposo forzato a causa di un brutto infortunio che l’ha vista protagonista. La ballerina, diventata mamma per la prima volta lo scorso agosto, era riuscita a tornare nella trasmissione con il suo ruolo di ballerina professionista dopo la gravidanza. Tuttavia, nelle ultime settimane, qualcosa le ha impedito di esibirsi durante la puntata del 29 aprile.
Leggi anche: Focolaio Covid ad Amici: si mette malissimo per l’amato programma
Leggi anche: Giulia Stabile, flirt in corso con un ex di “Amici”? Il gossip impazza
Giulia Pauselli e l’infortunio ad Amici
Su Instagram, Giulia Pauselli ha raccontato l’accaduto ai suoi follower, spiegando che nel suo mestiere da ballerina questo tipo di cose sono più che normali. Sembra che la ballerina dovrà osservare un nuovo periodo di riposo forzato. Non è la prima volta che Giulia Pauselli è costretta a un periodo di stop a causa di un infortunio. Durante la sua partecipazione ad Amici durante la gravidanza, la ballerina aveva dovuto sospendere temporaneamente la sua attività per garantire la salute del bambino. Ora, la sua nuova pausa forzata la costringerà nuovamente ad allontanarsi dal palco del talent show di Maria De Filippi.
Leggi anche: “Amici 22”, si mette male per Isobel: le sue condizioni
Leggi anche: “Amici 22”, anticipazioni puntata 29 Aprile 2023: ecco chi sarà eliminato
‘The show must go on’
La notizia è stata condivisa dalla stessa Pauselli sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un video dell’esibizione della scorsa settimana insieme a Giuseppe Giofrè, in occasione della Giornata Internazionale della Danza. Nella didascalia del post, la ballerina ha spiegato ai suoi follower l’accaduto: “Vorrei sicuramente celebrare questa giornata in maniera diversa ma mi tocca un riposo forzato! Gli infortuni sono il rischio del nostro mestiere e come ci viene insegnato sin da piccoli: ‘The show must go on’ qualsiasi cosa succeda. A ogni modo ho lesionato il menisco in grande stile”. La Pauselli ha sottolineato che gli infortuni fanno parte del lavoro del ballerino e che, nonostante l’incidente, bisogna andare avanti.