Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, il big del programma lascerebbe per colpa della Celentano: cosa succede

Raimondo Todaro lascia “Amici”? Il retroscena

Grazie ad “Amici”, Raimondo Todaro è cresciuto parecchio professionalmente dopo l’addio a “Ballando con le stelle”, il dancing show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Non solo, al programma di Maria De Filippi il giovane è riuscito anche a ritrovare la sintonia perduta con la moglie Francesca dopo un periodo complicato. A quanto pare ora però “Amici” gli comincia a star stretto: Todaro sarebbe diventato insofferente alle discussioni continue con gli altri insegnanti, soprattutto con Alessandra Celentano. (continua a leggere dopo le foto)

Raimondo Todaro

Maria De Filippi starebbe facendo di tutto per convincerlo a restare al talent show di Canale 5

Maria De Filippi, stando ai rumors, starebbe facendo di tutto per convincerlo: «Con Francesca ad Amici non sarebbe potuta andare meglio, anche se poi, pur frequentando gli stessi studi TV, non ci vediamo più di tanto per i molti impegni. Ma questo ci ha aiutato a dividere il tempo e stare vicini a nostra figlia Jasmine», ha raccontato Todaro qualche tempo fa. E sostituire lui al talent show è impresa tutt’altro che facile: “Di Più Tv” fa alcuni nomi: da Stefano Oradei, grande amico di Todaro a Samanta Togni, tornata da poco in Italia dopo aver lasciato il marito. Ma il settimanale di Cairo Editore fa un altro nome: “L’affascinante Adriano Bettinelli. Maria lo conosce bene: è stato nel 2009 uno degli allievi di Amici. Poi, negli anni, Adriano ha lavorato in grandi produzioni internazionali e ha curato le coreografie nei brani di cantanti come Andrea Bocelli, Claudio Baglioni, Elisa”. Staremo a vedere, non ci resta che attendere.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure