Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, chi vince il programma: il nome secondo gli ultimi sondaggi

amici

News tv. “Amici”, sabato 18 maggio 2024 andrà in onda in diretta su Canale Cinque l’attesissima finale del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Secondo gli ultimi sondaggi che circolano sul si è delineato un quadro abbastanza chiaro su chi potrebbe aggiudicarsi la vittoria della finale. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Eurovision, il grave errore in diretta durante la seconda semifinale

Leggi anche: “Amici”, Holden fa l’annuncio bomba ai fan: cosa succede

amici

“Amici”, il clamoroso colpo di scena durante la semifinale

Ieri sera, domenica 12 maggio 2024, è andata in onda la semifinale di “Amici”. La serata è stata ricca di emozioni ed esibizioni che hanno fatto emozionare gli spettatori e i giudici presenti in studio. Al termine dell’ultima manche, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè si sono ritrovati a dover scegliere chi mandare a casa tra Sarah e Mida. I due ragazzi, una volta rientrati in casetta, sono stati invitati a tornare in studio. I giudici hanno deciso di non eliminare nessuno dei due allievi ed hanno chiesto alla produzione di poter portare tutti e sei i giovani ragazzi in finale. La richiesta è stata accolta e alla fine tutti i ragazzi si sfideranno durante la finale che andrà in onda sabato prossimo, 18 maggio 2024, su Canale Cinque. (Continua a leggere dopo la foto)

amici

L’opinione di Raimondo Todaro sui ragazzi rimasti in gara

Raimondo Todaro e Anna Pettinelli sono l’unica squadra ad essere rimasta in gara senza allievi. Durante la semifinale, andata in onda ieri sera, 12 maggio 2024, i due insegnanti di “Amici” hanno assistito alla competizione seduti sulla balconata. Per me meritano di arrivare all’ultima puntata Marisol e anche Dustin. Loro due sono fortissimi e credo sia bello e giusto che il vincitore della categoria si decida proprio nell’ultima puntata. Di Marisol penso che sia una forza della natura. Ho visto poche ballerine con quel potenziale e trovo che sia migliorata molto dall’inizio. Al serale ha fatto un bel cambiamento e non ha sbagliato un’esibizione. Dustin da settembre l’ho sempre messo primo, quindi lui non è una sorpresa. Petit merita di arrivare al traguardo, i suoi pezzi sono freschi e allegri e sono felice quando lo ascolto. Poi metterei Mida perché se penso a una canzone colonna sonora di questa edizione per me è Rossofuoco. Io a casa ascolto più Mida che Sarah. Non meritano di arrivare infondo Sarah e nemmeno Holden“, ha dichiarato Todaro in merito ai sei finalisti che si sfideranno durante la puntata che andrà in onda sabato prossimo, 18 maggio 2024.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure