Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pagliacciata”. Amici, colpo di scena nella sesta puntata: nessun eliminato

Cristiano Malgioglio ad Amici 24: il rifiuto che cambia le sorti dei concorrenti

Il rifiuto di Cristiano Malgioglio non è stato un semplice atto di pietà, ma un vero terremoto nel regolamento di Amici 24. La sua mancata preferenza ha, di fatto, congelato la situazione: nessuno è stato eliminato e sia Chiara Bacci che TrigNo resteranno in gara almeno per un’altra settimana.

Durante l’annuncio ufficiale in Casetta, Maria De Filippi ha spiegato ai ragazzi: “Il voto di Malgioglio sarebbe stato determinante ma non vuole votare. Attualmente quindi rimanete tutti e due, almeno fino alla prossima settimana. Forse vi diranno che dovete riesibirvi, forse no. Si deciderà in questi giorni. Vi faccio sapere in settimana.” Le parole della conduttrice pavese hanno rasserenato i due concorrenti, che si sono lasciati andare a sorrisi e abbracci.

Tuttavia, il gesto di Malgioglio ha scatenato anche una forte ondata di critiche sui social network. Secondo diversi utenti, quanto accaduto sarebbe una vera e propria “pagliacciata”, un’ingiustizia nei confronti degli ex concorrenti eliminati senza sconti nelle settimane precedenti.

Reazioni del pubblico ad Amici 24: fan divisi sulla salvezza di TrigNo e Chiara Bacci

Il verdetto sospeso ha avuto effetti diametralmente opposti tra i telespettatori di Amici 24. Da un lato, i fan della coppia hanno esultato, felici di poter ancora supportare i loro beniamini; dall’altro, molti hanno gridato allo scandalo, lamentando favoritismi e mancanza di equità.

Alcuni commenti emersi sui social parlano chiaro: “Chi è stato eliminato nelle settimane scorse non ha avuto nessun Malgioglio che si rifiutasse di votare”, si legge su Twitter. Altri utenti, più romantici, hanno invece celebrato l’episodio come una “piccola grande vittoria dell’amore”. Non sono mancati, inoltre, gli scettici che ipotizzano un colpo di scena orchestrato ad arte per alimentare l’hype. Intanto, cresce la curiosità su cosa accadrà nella prossima puntata perché se una cosa è certa è che ad “Amici” le sorprese (e le polemiche )non mancano mai.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure