Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, l’eliminato della terza puntata: esplode la polemica

“Amici”, chi è stato eliminato nella terza puntata

Il momento culminante della serata è stato l’eliminazione di Luk3. Il giovane cantante ha perso al ballottaggio con Chiara e con Trigno. Luca ha dovuto dunque salutare definitivamente tutti i compagni ed in particolare la ballerina Alessia, con la quale è nata una storia d’amore durante il programma. Il cantante già nelle scorse puntate aveva rischiato l’eliminazione, andando al ballottaggio con Raffaella. In quell’occasione, però, fu la ballerina a lasciare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. L’eliminazione di Luk3 suscitato vivaci polemiche tra il pubblico e sui social media. (Continua…)

Polemiche sui social

I fan di Luk3 hanno espresso delusione e disaccordo, ritenendo che altri concorrenti meritassero di essere eliminati al suo posto. Questo episodio ha alimentato dibattiti accesi, evidenziando la passione e l’attaccamento del pubblico nei confronti dei partecipanti. Le polemiche non si sono limitate all’eliminazione, ma hanno coinvolto anche le scelte artistiche e i commenti dei giudici. Le opinioni divergenti su alcune esibizioni hanno generato discussioni sia in studio che tra il pubblico a casa. In particolare, alcuni interventi sono stati percepiti come troppo severi o controversi, alimentando un clima di tensione che ha caratterizzato l’intera serata. Nonostante le controversie, “Amici” ha dimostrato ancora una volta la sua capacità di intrattenere e coinvolgere, offrendo al pubblico un mix di emozioni, talento e spettacolo che continuerà a tenere alta l’attenzione nelle prossime puntate.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure