Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amici, ecco i finalisti: la decisione dei giurati

News tv. Amici, ecco i finalisti: la decisione dei giurati – Quella di ieri, sabato 6 maggio 2023, è stata una puntata ricca di emozioni. Nella serata semifinale di “Amici” la tensione tra i giovani artisti era altissima: in palio il biglietto per l’ultimo imperdibile appuntamento del talent show condotto da Maria De Filippi. A scontrarsi al principio sei “talenti”: per la squadra Cuccarini-Lo Maddalena e Angelina, per i Zerbi-Celentano c’erano Aaron e Isobel, mentre Arisa e Todaro hanno potuto schierare Wax e Mattia. Decisivi come sempre i voti della giuria composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Leggi anche: “Amici 22”, anche Maria De Filippi positiva al Covid? Ecco cosa sta succedendo

Leggi anche: “Amici 22”, furioso scontro nel day-time: Wax inveisce contro Maddalena

Amici, ecco i finalisti: la decisione dei giurati

Cosa è successo all’ultima puntata di “Amici” trasmessa sabato 6 maggio 2023? Chi sono i finalisti? Il talent condotto da Maria De Filippi è giunto quasi al termine: molteplici le sfide tra le tre squadre composte dai ballerini e dai cantanti. A giudicare le esibizioni, come dicevamo, i soliti tre giudici: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Ospiti della sesta puntata del programma di Canale 5 Enrico Brignano e Il Volo. In questa puntata ci sono state due importanti eliminazioni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici” 22, cosa sta succedendo ad un passo dalla finale? Nuovi sospetti sul talent show

Leggi anche: “Amici 2022”, Cristiano Malgioglio svela retroscena inaspettato su Maria De Filippi

Chi sono i finalisti di Amici 2023?

Chi sono i finalisti di “Amici 2023”? Chi è stato eliminato? Nel corso della puntata del 6 maggio 2023 hanno dovuto salutare il talent show di Maria De Filippi due giovani: la ballerina Maddalena della squadra di Lorella Cuccarini e di Emanuel Lo. All’ottavo appuntamento del Serale di Amici sono finiti al ballottaggio Wax e Aaron: Wax è andato in finale, Aaron eliminato. “Il quarto finalista è Wax”, ha spiegato la conduttrice, chiedendo al ragazzo di andare a prendere la sua maglia. Rivolta ad Aaron, la conduttrice ha poi aggiunto: “È un programma televisivo, ci sono solo 4 posti”. “Ho vinto in ogni caso. Ho vinto come persona, sono stato qui e sono contentissimo dell’ultima esibizione. È il momento giusto”, ha risposto il giovane eliminato ad un passo dalla finale del talent. (continua a leggere dopo le foto)

Cosa è successo al programma di Maria De Filippi: gli eliminati

“Quando uscirete da qui comincerà il vero viaggio”, ha esclamato Enrico Brignano, ospite da Maria De Filippi. I quattro allievi finalisti sono i ballerini Isobel Kinnear e Mattia Zenzola e i cantanti Angelina e Wax. Solo uno tra loro vincerà il programma nel corso della finalissima, in diretta su Canale 5 domenica 14 maggio. Cresce l’attesa, l’ansia è alle stelle. Manca pochissimo…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure