Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Gabriele si fa male e salta le prove: la reazione della maestra

La reazione della maestra

Arrivato in ritardo alla prova di ballo fissata insieme a Federica per le 10:30, Gabriele ha scatenato la rabbia della ragazza. Deborah Lettieri ha chiesto di poter incontrare Gabriele per chiedergli spiegazioni sulla giustificazione che ha dato per non essersi presentato a gran parte delle lezioni del giorno prima e la prima cosa che gli ha detto è stata: Non ci siamo proprio“. “Mi dicono che sei arrivato in ritardo alle lezioni, poi vieni qua e mi dici che stai bene, spiegati, sono un filo arrabbiata”, ha detto l’insegnante. Gabriele si è più volte scusato e ha provato a spiegarsi: “Mi si è aperto un piede, non riesco a starci sopra con il peso. Non ho letto bene l’orario“. L’insegnante però non ha voluto sentire ragioni sottolineando come un ballerino dovrebbe presentarsi in sala anche con le stampelle: “Lavori tutto il resto, ti faccio l’elenco delle cose che puoi fare, non importa che hai male a un piede, ci si fa male ogni giorno.” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Colpaccio di “Piazzapulita”, Maria Rosaria Boccia va da Formigli: l’indiscrezione bomba

La nuova insegnante di Amici ha ricordato al ragazzo che è stata lei a dargli la maglia da titolare ma che potrebbe toglierla da un momento all’altro se dovesse accorgersi che lui non rispetta orari e regole della scuola. Venerdì 4 ottobre il cast di Amici 24 si ritroverà in studio per registrare la puntata che andrà in onda domenica prossima.

I 16 titolari della classe inizieranno a confrontarsi con i pareri di giudici esterni di canto e di ballo, gli stessi che stileranno le prime classifiche della stagione dopo aver assistito alle esibizioni che sono state preparate durante la settimana.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure