Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 22”, la sorpresa ad Angelina Mango prima della finale fa commuovere tutti

Angelina Mango lettera madre

News Tv. L’attesissima finale di Amici andrà in onda nella serata di domani, domenica 14 Maggio 2023. I finalisti, Isobel, Mattia, Angelina e Wax, hanno ricevuto delle belle sorprese prima della chiusura del programma. I ragazzi sono stati incoraggiati dalle loro famiglie e in particolar modo ha fatto commuovere il pubblico da casa, la sorpresa per Angelina Mango. La ragazza, durante il suo percorso ad Amici, ha dimostrato il suo grande talento per la musica. Lo hanno riconosciuto tutti e una persona in particolare ci ha tenuto a sottolineare quanto fosse brava. La ragazza ha vissuto un momento emozionante durante l’ultimo daytime. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Annalisa Scarrone si sposa: ecco chi è il suo futuro marito

Leggi anche: “Amici 22”, svelato il nome del vincitore a poche ore dalla finale: cosa sta succedendo

Angelina Mango riceve una lettera dalla madre per la finale di Amici

Angelina Mango riceve una lettera dalla madre per la finale di “Amici”

Durante l’ultimo daytime, Angelina ha potuto vedere un video di incoraggiamento fatto dai suoi amici e famigliari. “Siete pazzi, grazie mille. Sono contenta che siano ancora tutti lì. Tutto ciò che sto facendo qui l’ho fatto per tutti loro che hanno fatto questi video, sono la mia famiglia”, ha detto la ragazza, che ancora non sapeva l’emozione che avrebbe provato di lì a breve. La mamma di Angelina Mango, Laura Valente, ha dedicato una lunghissima lettera alla figlia: la donna fa anche riferimento alla morte del padre della ragazza, il famoso cantante Mango, scomparso nel 2014. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Lorella Cuccarini e Isobel, tutti hanno notato il dettaglio sulle due protagoniste di “Amici”

Leggi anche: Michele Bravi e Giuseppe Giofrè stanno insieme? La rivelazione del ballerino

Angelina Mango riceve una lettera dalla madre per la finale di Amici

Laura Valente commuove Angelina ricordando Mango

“Non ti scriverò una lettera sdolcinata, sono di poche parole, ma non è con una lettera che si può raccontare l’amore di una vita. Da mamma ti confesso che non vedo l’ora che Amici finisca per averti nel mio quotidiano, troppi mesi senza di te. Da pubblico ho goduto di ogni esibizione – ha rivelato Laura Valente alla figlia -. Se non fossi tua mamma, sarei comunque una tua fan”. Tante parole di incoraggiamento da una donna che di musica ne sa: Laura Valente è stata la voce dei Matia Bazar. Poi il riferimento a Mango. “Oggi voglio chiederti scusa perché quando papà se n’è andato forse non ho saputo proteggerti dallo schifo e dalla cattiveria che ci è piovuta addosso. Oggi avrei dovuto fregarmene e permetterlo questo saccheggioPrenderti e scappare lontano, dove poter piangere insieme”, ha scritto la donna emozionando la figlia. (Continua dopo le foto)

Le parole di Mango sul talento di Angelina

La Valente ha spiegato di aver trovato delle parole scritte da Mango a proposito della figlia. Angelina aveva soli 12 anni e per la prima volta registrò un brano con lui in studio. “Papà 10 anni fa aveva già capito tutto, nel suo cuore aveva già visto cosa saresti diventata oggi”, ha detto la donna per poi riferire il commento del padre che già 10 anni fa aveva intuito il talento di Angelina. “In Get Back vi è lo scontro delicatissimo tra la vocalità robusta e potente di un uomo maturo e quella di Angelina, 12enne di carattere, forte di un giovane istinto, capace di mielismi complessi e mai invadenti, di velluti timbrici come un affetto e titanici come il significato di un altare. Ascoltando Angelina cantare in questa canzone si capisce chiaramente che la musica è un firmamento che ti accoglie dalla nascita e ti benedice e ti sorride”, scriveva Mango sulla figlia, fa sapere Notizie.it.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure