Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, il gesto di Holden verso Sarah non passa inosservato: la reazione del pubblico

News Tv. Sabato 4 maggio 2024 è andata in onda su  Canale 5 l’ultimo Serale di Amici. Sul web non si riesce a smettere di parlare della puntata dal momento che sono successi tantissimi eventi rilevanti, ma ora spunta anche qualche teoria su una situazione che si è creata tra due allievi della scuola di “Amici”: i cantanti Sarah Toscano e Holden. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici” 23, il padre di Sarah è preoccupato: ecco per cosa

Leggi anche: “Amici”, le prime parole di Martina dopo l’eliminazione

Holden, Amici
Sarah Toscano ad Amici 23

“Amici Serale 23”: cos’è successo in puntata

L’ultima puntata del Serale del programma condotto da Maria De Filippi è stata ricca di novità. L’eliminata di questa tappa è stata Martina Giovannini la quale ha perso al ballottaggio sfidandosi contro Mida. Ma a parte questo, i telespettatori hanno assistito ad altri colpi di scena che riguardano altri volti della trasmissione.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Amici”, Alessandra Celentano omaggia lo zio Adriano: la reazione di Maria

Leggi anche: “Amici”, cos’è successo nella puntata e chi è stato eliminato

Holden, Amici

Holden perde il guanto di sfida

Joseph Carta, in arte Holden, è stato uno dei protagonisti della serata sebbene per qualcuno del pubblico sia stato difficile comprendere e incasellare il suo comportamento. L’allievo avrebbe infatti dovuto preparare un brano per il guanto di sfida sulla creatività lanciato da Lorella Cuccarini la settimana scorsa. Ciò che è apparso strano è che Holden non abbia preparato l’esibizione e tantomeno avvertito il suo prof. Rudy Zerbi. Sotto gli occhi allibiti del pubblico e di Rudy, Holden ha perso la sfida a tavolino. Ma un altro comportamento di Holden non è passato inosservato. Joseph ha fatto un gesto nei confronti di Sarah Toscano, cantante di “Amici 23”.

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure