Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, in lista anche il figlio vip: di chi si tratta

Ilan Muccino ad Amici: l'indiscrezione

News Tv. “Amici di Maria De Filippi”, a pochi giorni dall’inizio della 24esima edizione del talent show di Canale 5, esce l’indiscrezione su uno degli allievi. Il ragazzo sarebbe il figlio di un personaggio italiano molto famoso. Vediamo di chi si tratta.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, fan delusi da Maria: il motivo

Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Simone Casula “fatto fuori”: la reazione del maestro di ballo

Amici di Maria de Filippi
Maria de Filippi

“Amici”, un figlio vip tra i banchi della scuola

Il figlio di un noto Vip italiano sarebbe in lista per entrare nel talent show di di Maria De Filippi. Non è certo la prima volta che tra i banchi di “Amici” si siedono allievi con cognomi importanti dal momento che, come spesso possiamo constatare, il talento artistico è un “fatto di sangue”. Angelina Mango, figlia del celebre cantautore, ha saputo incantare tutti spianandosi la strada verso il “Festival di Sanremo” dove ha trionfato con il brano “La noia” e poi all’Eurovision, dove (anche senza salire sul podio) ha lasciato il segno. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, arriva la bella notizia sulla coppia di “Uomini e Donne”

Angelina Mango

Gli allievi “figli d’arte” delle passate edizioni

Ma Angelina non è unica cantante figlia d’arte ad aver iniziato la sua carriera ad “Amici”. Ricordiamo infatti, tra gli altri, la partecipazione di Joseph Carta, in arte Holden, figlio di Paolo Carta, marito di Laura Pausini e di LDA, figlio d’arte di Gigi D’Alessio. Ma vediamo qual è l’altro figlio vip pronto a entrare nella scuola di talenti di Canale 5.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure