Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, la bellissima notizia su Holden e Sarah: cosa succede

Sarah e Holden sono una nuova coppia?

Tra Holden e Sarah sembra esserci sempre più chimica. Prima della semifinale, durante il gioco della “Tavola della verità”, Holden ha elencato i pregi dei suoi compagni, riservando parole speciali per Sarah. Ha lodato la sua maturità e la sua evoluzione personale e artistica. “Saretta ti ammiro tanto, per l’età che hai penso che tu sia maturata tantissimo. Il tuo pregio? La persona e l’evoluzione che hai avuto all’interno di questo programma sia personale che artistica e questo vale tantissimo”, ha dichiarato il giovane cantante. Inoltre, in un recente daytime, alla domanda su cosa vorrebbe avere di Sarah, Holden ha risposto ridendo e facendo l’occhiolino, un dettaglio che non è passato inosservato ai fan. Negli ultimi giorni, Sarah e Holden sembrano più vicini del solito, rafforzando l’idea di una nuova coppia. (Continua a leggere dopo la foto)

I commenti sui social

Come se non bastasse, i fan più attenti hanno iniziato ad “investigare” ed hanno scovato alcuni like dei fratelli dei due cantanti ad alcuni post sulla loro presunta “amicizia speciale”. Nel caso non fosse vero amore, possiamo dire che le “famiglie hanno già approvato”. Intanto sui social continuano ad apparire commenti sul presunto flirt tra i due giovani allievi della scuola di “Amici”. Jacopo che mette like a Jacopo che mette like a due video sulla coppia non coppia JACO TU SEI IL NOSTRO CAPO SHIP”, ha scritto un’utente su X. “Oddio, Sarah e Holden stanno diventando sempre più reali”, ha scritto un’altra.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure