Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, lite furiosa fra Zerbi e Pettinelli: interviene la produzione

Lite furiosa fra Zerbi e Pettinelli

Con tanto di Barba bianca, Rudy Zerbi ha interrotto il compito della collega dando ad Anna della “Vessicchio dei poveri, Vessicchio tarocco della musica“. “Che competenze hai tu per giudicare l’intonazione?, Non sei strutturata!“, ha chiesto più volte l’insegnante alla collega. “Io non sto giudicando niente, è un allenamento e non ci sono classifiche. Ma cosa vuoi?“, ha ribattuto la Pettinelli e alzandosi dalla cattedra ha detto: “Basta, me ne vado, non ti sopporto, non voglio neanche respirare la tua aria perché è una cosa che mi fa senso!“.

Leggi anche: “Tu sì que vales”, Sabrina Ferilli si fa toccare proprio lì: poi si lamenta con Maria

Interviene la produzione

Mentre i due maestri continuavano a discutere una redattrice si è palesata davanti ai ragazzi e li ha invitati a raggiungere la sala relax: “Ragazzi vi devo chiedere di andare in zona relax queste non sono cose che vi riguardano“. La lite è continuata anche dopo che i ragazzi sono usciti. Quando Rudy ha capito che la collega non stava dando voti, si è zittito e le ha dato il permesso di portare a termine il suo allenamento. (continua dopo il video)

Il web contro Zerby

Nel frattempo, sul web, i fan del talent si sono schierati in massa contro Rudy Zerbi. “Ma come si permette Zerbi?“, ha scritto un’utente su X, “questa è seriamente una mancanza di rispetto verso la Petti. Il bello è che se lo avessero fatto a lui avrebbe fatto il moralizzatore come sempre“. E qualcun altro ha concluso con sarcasmo: “Non conoscevo questa nuova regola che per fare qualsiasi cosa bisognasse chiedere il permesso a Rudy Zerbi“. “Ma quando lo mandate via? Non si può vedere un professore che interrompe una lezione

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure