Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, lite tra Vybes e Trigno: Maria costretta ad intervenire

L’intervento di Maria De Filippi

“Amici” – Maria De Filippi ha invitato i due allievi, Vybes e Trigno, a sedersi e a guardare un filmato che li ritraeva insieme nella “Compagnia del latte e biscotti”. Successivamente, ha esortato i ragazzi a parlare e chiarirsi, spiegando che le parole di Trigno erano state frutto di ansia e non di arroganza, e che non aveva riflettuto prima di esprimersi. De Filippi ha inoltre sottolineato che il ragazzo non intendeva mancare di rispetto a Vybes.

Vybes, visibilmente colpito, ha rivelato di essere rimasto molto deluso poiché la canzone eseguita aveva un significato particolare per lui, contenendo delle barre dedicate a sua madre. Ha quindi comunicato a Trigno di non voler continuare la conversazione e si è allontanato.

Tuttavia, poco dopo l’intervento di Maria, Vybes è stato raggiunto da Trigno e i due hanno finalmente avuto modo di chiarirsi. Trigno ha chiesto scusa per il suo comportamento, assicurando di non averlo mai voluto ferire. I ragazzi hanno quindi fatto pace, dimostrando ancora una volta l’efficacia delle parole della conduttrice nel favorire la riconciliazione.(Continua a leggere dopo le foto)

"Amici"
"Amici"

La discussione con Ilan

“Amici” – Solo pochi giorni fa, Trigno era già stato al centro di una discussione con un altro allievo, Ilan. Il conflitto era nato a causa dell’aria condizionata lasciata accesa da Ilan durante la notte, che secondo Trigno aveva compromesso la sua voce. Il cantante aveva accusato il compagno di volerlo sabotare, creando così tensione tra i due.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure