Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, dopo Mew è Matthew a rompere il silenzio: “Perchè sono andato via”

matthew amici

News Tv. Matthew “Amici”. L’addio di Mew e Matthew dal talent show di Maria De Filippi ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Ancora oggi molti si chiedono come mai abbiano deciso di lasciare la scuola. Dopo Mew adesso è Matthew a rompere il silenzio e a raccontare la sua verità. (Continua…)

Leggi anche: “Amici”, Mew rompe il silenzio: il motivo dell’addio al programma

Leggi anche: “Amici”, addio di Mew e Matthew: “cosa c’è veramente dietro”

Mew e Matthew hanno abbandonato la scuola di “Amici”

Mew e Matthew erano due degli allievi più in gamba dell’attuale edizione di “Amici“. I due cantanti, però, hanno deciso di lasciare spontaneamente la scuola più famosa d’Italia. La loro decisione ha lasciato tutti a bocca aperta. Mew e Matthew sarebbero arrivati quasi sicuramente al serale e uno di loro due avrebbe potuto addirittura vincere il talent show di Maria De Filippi. Ancora oggi molti si chiedono perchè abbiano deciso di lasciare la scuola. La loro scelta sembra davvero fuori da ogni logica. (Continua…)

Leggi anche: Maria De Filippi rompe il silenzio: le prime parole ad “Amici”

Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio per la prima volta dopo l’addio a Totti

Le parole di Mew

Dopo un lungo silenzio, Mew ha deciso di parlare, raccontando la sua verità dei fatti. La cantante ha spiegato di aver lasciato il programma per alcuni problemi legati soprattutto alla depressione: “La salute mentale, per chi ne soffre come me da tanti anni, è una priorità. Chi ne soffre sa quanto, in certi momenti, sia difficile rimanere lontani dai propri cari. Purtroppo, la depressione salta fuori anche nei momenti migliori. In questo caso, nel momento più bello della mia vita. E si prende la fame e le energie. Io avevo smesso di mangiare. Sono entrata da nessuno nella scuola e ne sto uscendo consapevole dei miei limiti e di come superarli. Per questo, ho deciso che sarebbe stato giusto essere sincera, soprattutto con me stessa, e ascoltare sia il mio corpo che la mia mente, per continuare ad affrontare questo percorso senza indossare maschere. Non avrebbe senso“. Dopo di lei, anche Matthew ha deciso di rompere il silenzio. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure