Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, nuovo imprevisto durante la registrazione: Maria De Filippi costretta a intervenire

Amici 23

News Tv. Domani sera, sabato 13 aprile, andrà in onda su Canale5 il quarto serale del talent show “Amici 23”: la puntata è stata registrata nella giornata di giovedì e ora spuntano alcune anticipazioni su un altro disguido avvenuto durante le riprese. Vediamo cosa è successo.

Leggi anche: “Amici 23”, scoppia il caos in casetta: scena da dimenticare contro Gaia

Leggi anche: “Amici”, Gaia fuori per infortunio: l’idea degli insegnanti per tenerla in gara

Gaia Amici 23

“Amici 23”, manca poco al quarto serale

La competizione tra gli allievi di “Amici 23” sta entrando nel vivo e siamo quasi giunti al quarto appuntamento con il Serale. Sebbene la puntata verrà trasmessa domani sera, si sono già diffusi alcuni spoiler su quello che accadrà e tra i tanti accadimenti non è mancato anche un imprevisto che ha bloccato l’evento e ha costretto la conduttrice Maria De Filippi a fermarsi sbigottita.

Leggi anche: “Amici”, Maria rivela un segreto di ciò che accade dietro le quinte

Maria De Filippi, Amici 23 anticipazioni del serale

Le anticipazioni di SuperGuida Tv

Tra le varie anticipazioni sul quarto serale di “Amici 23” ce n’è uno importante: in molti si stanno infatti chiedendo come si sia svolta la gara per l’allieva Gaia. Alla ballerina era stata data la possibilità di essere sostituita per evitare il ritiro dalla gara dopo l’infortunio al ginocchio scatenando non poche polemiche tra gli altri concorrenti. Secondo quanto riportato da SuperGuida Tv – “L’allieva che sostituisce Gaia non ha ballato. Maria non ha detto nulla se non che Gaia era infortunata. Sulle carte con le foto dei vari team c’è la foto della nuova ragazza con la scritta balla per Gaia”. Ma non è tutto perché nella puntata è successo molto altro e ad un certo punto è accaduto un altro imprevisto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure