
News tv. “Amici”, Raffaella eliminata dal talent: lo sfogo in lacrime della ballerina – Una serata piena di colpi di scena, guanti di sfida e prove superate. Ad Amici di Maria De Filippi il vincitore, lo sappiamo, sarà uno solo e la gara è già entrata nel vivo. Nella puntata di sabato 29 marzo 2025 ad arrivare all’eliminazione finale sono stati i più giovani del talent: la ballerina Raffaella di soli 17 anni e il cantante Luk3, appena maggiorenne. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Amici”, chi è stato eliminato nella seconda puntata: il pubblico protesta
Leggi anche: “Grande Fratello”, clamorosa rivelazione su Shaila e Lorenzo: cosa si scopre

“Amici”, Raffaella eliminata dal talent: lo sfogo in lacrime della ballerina
La scorsa settimana durante la prima puntata del serale di Amici 24 Asia De Figlio e Vybes hanno lasciato la scuola e questa volta è toccato a Raffaella Mitaritonna. Non appena è rimasta al ballottaggio con Luk3, la 17enne è scoppiata a piangere ed è stata consolata dai suoi coinquilini. Il suo sfogo ha toccato anche i telespettatori, che sui social hanno manifestato il proprio disappunto. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Il cantante italiano in ospedale, la foto con la flebo preoccupa i fan
Leggi anche: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, annuncio a sorpresa

“Amici”, Raffaella eliminata: le sue prime parole
Non appena ha lasciato lo studio, Raffaella si è sfogata con i suoi compagni: «Penso che andrò via io sono sincera. Mi dispiace andare via. Poi non è un’esperienza che uno fa due volte nella vita. Sento che avrei potuto dare ancora molto. Non ho ancora diciotto anni so che è solo l’inizio, ma comunque dispiace. Perché piango? Perché ci tenevo davvero molto a questa esperienza». La ragazza ha poi aggiunto: «Mi dispiace essere qui con Luk3. Io so che uscendo d qui la mia strada è sempre la stessa, so cosa ho fatto prima di entrare. Però io mai avrei mai immaginato di essere qui oggi, era l’ultimo dei miei pensieri. Non avrei mai pensato di provare certe emozioni». Parole pronunciate mentre le lacrime le rigavano il viso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva