Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici di Maria De Filippi”, l’ex allieva ammette tutto: cos’è successo

“Amici di Maria De Filippi”, l’ex allieva ammette tutto: cos’è successo

Il programma “Amici di Maria De Filippi” è finito al centro dell’attenzione per uno scandalo che ha coinvolto una sua ex allieva. La ragazza a distanza di tempo, ha voluto confermare tutta la vicenda. Tuttavia non era l’unica coinvolta. Cos’era successo? Al centro dello scandalo Andreas Muller, tuttora professionista di “Amici” e Nicole Vergani.

Lo scandalo ad “Amici”, cos’era successo

La disavventura riguarda una cantante che proprio in quella edizione venne eliminata ad un passo dal serale: Nicole Vergani. La ragazza aveva un grande talento ma aveva violato il regolamento che la trasmissione impone. Si è trattato quindi di una conseguenza in cui però non si è trovata coinvolta da sola. Ha violato le regole del programma anche Andreas Muller, un ballerino professionista. Maria De Filippi e la produzione hanno in tutti i modi cercato di arginare la vicenda e la verità è venuta fuori dopo molti anni.

Amici Andreas Muller e Nicole Vergani

“Amici”, Andreas e Nicole hanno avuto un flirt, lei confessa tutto su Instagram

Al centro dello scandalo troviamo il ballerino Andreas Muller e dell’ex allieva cantante Nicole Vergani. La ragazza ha partecipato alla edizione del 2017 di “Amici”. Veryinutilepeple.it ha riportato che tra i due in quel periodo ci fu uno scambio di messaggi non permesso dalle regole del programma che infatti ancora oggi vietano qualsiasi tipo di rapporto tra allievi e membri del cast.

“Si è tutto vero, mi state bombardando di domande anche se non so dopo tutto questo tempo chi ha fatto venire fuori la notizia”, ha ammesso la giovane nelle sue storie Instagram, confermando quello che fino ad ora sembrava solo un sospetto. Nicole, a quanto pare, è stata eliminata dal programma ad un passo dalla fase del serale proprio per questo motivo. Nel frattempo, il ballerino lasciò il programma giustificando il tutto con altri impegni improrogabili. Andreas poi, è tornato a far parte del cast della trasmissione e ancora oggi è una delle presenze fisse dell’edizione.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure