Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, scatta il bacio tra insegnanti: pubblico incredulo (VIDEO)

News tv. “Amici”, scatta il bacio tra insegnanti: pubblico incredulo (VIDEO) – Sabato sera di fuoco su Canale 5 con il nuovo appuntamento del Serale di Amici, il talent più amato dagli italiani. Maria De Filippi, regina indiscussa della tv, ha calato un altro dei suoi assi: il guanto di sfida tra i prof, momento cult che ormai è diventato più atteso delle esibizioni degli allievi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Shaila, tam tam impazzito nelle ultime ore: si troverebbe in ospedale

Leggi anche: “The Couple”, brutte notizie per Ilary: perché si parla di chiusura anticipata

“Amici”, scatta il bacio tra insegnanti: pubblico incredulo (VIDEO)

Ma stavolta Maria De Filippi ha fatto le cose in grande. Sul palco, al fianco dei soliti professori, arrivano anche ospiti d’eccezione. Le squadre? Uno spettacolo già sulla carta: Lorella Cuccarini e AmadeusRudy Zerbi con Elena D’Amario e, attenzione, Cristiano Malgioglio con Anna Pettinelli. Al banco dei giudici, invece, il trio formato da Deborah Lettieri, Emanuel Lo e Alessandra Celentano, che prometteva scintille. Ed è proprio durante la sfida dei prof che è successo l’impensabile. Dopo l’opening energico di Cuccarini e Amadeus, che si sono cimentati in una performance “pop-rap” interpretando Rose Villain e Gué, è toccato alla coppia Zerbi-D’Amario. (continua a leggere dopo le foto)

“Amici”, arriva il bacio tra Elena D’Amario e Zerbi (VIDEO)

A fare davvero tutto sul palco è Elena D’Amario. Ha danzato come una dea scesa in terra, tra movenze sensuali e acrobazie da urlo, mentre Rudy Zerbi è rimasto a guardare (più imbambolato che altro). E proprio nel gran finale è arrivato il colpo di scena: Elena si è avvicinata e lo ha baciato. Sì, sulla bocca! Il pubblico in studio è letteralmente esploso! Zerbi pietrificato come se avesse visto un fantasma… oppure il paradiso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure