Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, scoppia il caos: “Tradisce Maria e va in Rai”

La storica prof è pronta a dire addio a Canale 5

“Amici” – Lorella Cuccarini potrebbe presto tornare in Rai: nelle ultime ore, diverse fonti, tra cui la rivista Mio e il sito Biccy, hanno confermato la notizia. Questo possibile ritorno segna un importante cambiamento nella carriera della celebre showgirl, dopo il suo recente impegno a Mediaset. “Nel mese più caldo dell’estate, la showgirl romana è oggetto di un corteggiamento serrato – si legge. “A rischio è il suo solido rapporto con Maria De Filippi. La Rai, dove tutto è iniziato grazie all’intuito di Pippo Baudo, vorrebbe riportarla ‘a casa’ per affidarle una prima serata di grande importanza. Un’offerta a dir poco allettante!”. (Continua a leggere dopo la foto)

"Amici"

Lorella Cuccarini, da quattro anni figura centrale nel team di “Amici”, si è distinta non solo come insegnante ma anche come talent scout, contribuendo al successo di giovani artisti come Angelina Mango. Recentemente, la sua squadra ha trionfato nell’ultima edizione del programma grazie alla vittoria di Sarah Toscano. Nonostante la sua posizione di rilievo a Mediaset, non è la prima volta che circolano voci su un suo possibile ritorno in Rai. Lo scorso anno, la showgirl aveva rassicurato i fan, affermando di essere soddisfatta del suo lavoro a Mediaset e di apprezzare l’opportunità di entrare in contatto con un pubblico più giovane, diverso da quello tradizionale della Rai.

Solo tre mesi fa, Lorella Cuccarni aveva cercato di smorzare le speculazioni sul suo futuro con una risposta ambigua ma rassicurante a chi le chiedeva della sua partecipazione alla 24ª edizione di Amici, rispondendo con un enigmatico “Tu che dici?” accompagnato da un’emoji con occhiali da sole. Tuttavia, con le ultime notizie, sembra che il suo futuro televisivo sia ancora tutto da definire, aprendo la porta a nuove possibilità e cambiamenti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure