Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, si sono baciati davanti al fidanzato di lei: il momento scatena il caos

“Amici”, Chiara bacia Michele davanti a TrigNO

Durante la terza puntata del serale di “Amici”, Chiara Bacci è stata protagonista di una performance che ha suscitato reazioni contrastanti. Durante un passo a due con il ballerino professionista Michele, la coreografia prevedeva un bacio sulla bocca tra i due interpreti. L’episodio è avvenuto ovviamente davanti agli occhi del fidanzato di Chiara, TrigNO. La reazione del cantante è stata immediata. (Continua…)

La reazione di TrigNO

Ieri sera, durante una performance, Chiara ha baciato Michele sul palco di “Amici” davanti a TrigNO. Questo gesto scenico, sebbene parte della rappresentazione artistica, ha scatenato la gelosia del cantante. Maria De Filippi, conduttrice del programma, ha notato la reazione di TrigNO e, con la sua consueta ironia, gli ha chiesto come si sentisse. Il cantante ha risposto scherzosamente: “Devo bere“, lasciando intendere il suo disagio per la scena appena vista.

La situazione si è ulteriormente complicata quando, durante l’esecuzione della coreografia, Chiara ha subito un infortunio al piede a causa di una scivolata su alcuni coriandoli presenti sul palco. Nonostante il dolore, la ballerina ha portato a termine la sua esibizione, dimostrando grande professionalità e determinazione. Al termine della performance, la giuria ha deciso di salvarla, permettendole di proseguire nel programma. Questo ha lasciato TrigNO e Luk3 a contendersi l’ultimo posto disponibile attraverso il ballottaggio finale, che, come abbiamo detto, ha visto trionfare proprio il fidanzato di Chiara. Questo epilogo ha portato un momento di sollievo per Chiara e TrigNO, che potranno continuare il loro percorso artistico insieme nel talent show.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure