Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, scoppia la lite tra allievi: interviene Rudy Zerbi

Holden esce dallo studio in lacrime

La discussione è degenerata. Tutti gli allievi si sono lamentati. Simone in particolare ha fatto notare agli altri che sono sempre i soliti a pulire e sistemare e che non è decente vivere nella sporcizia. Holden è uscito dallo studio piangendo e Zerbi ha congedato anche tutti gli altri. “Riflettete su ciò che avete detto, finitela di essere ipocriti. Parlate e siate sinceri”, ha detto a Mida e ad Holden, dopo che entrambi hanno avuto un atteggiamento immaturo. Intanto, è scoppiata la bufera sui social. (Continua dopo le foto)

I commenti alla lite tra Holden e Mida

Tantissimi i commenti sulla vicenda. “Mida ha detto la verità, se fosse stato un altro Rudy l’avrebbe già sbattuto fuori”, lo ha difeso qualcuno. O ancora: “Holden fa tanti ascolti e se la crede. Holden un arrogante che non si prende le responsabilità e non ammette gli errori, accusa solo gli altri e Rudy nonostante vede che è maleducato non riesce a mandarlo via perché sa che ci perderebbe”. In generale però, secondo il pubblico da casa, i due sono stati veramente irrispettosi. “Credo che in un talent non si possano vedere cose del genere, fosse in Maria De Filippi li caccerei entrambi”, le parole di un telespettatore. “Così non va bene, se ne devono andare tutti e due“, ha scritto un fan.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure