Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, tutti in lacrime per l’eliminazione di Gaia: le sue prime parole

Sarah Toscano può tirare un sospiro di sollievo e rientrare in gioco dopo aver battuto al ballottaggio iniziale voluto da Michele Bravi Lil Jolie. Gaia De Martino, invece,  è l’eliminata del quinto serale di Amici 23, andato in onda ieri 20 aprile. La ballerina, infortunata qualche settimana fa, è stata sostituita da Aurora Ranvestel che non è riuscita a trattenere le lacrime all’annuncio del suo nome.

Leggi anche: “Amici”, nuovo infortunio durante la registrazione di puntata: cosa è successo

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, Luxuria rompe il silenzio sulla squalifica di Benigno: è bufera sui social

Tutti in lacrime per l’eliminazione di Gaia e Aurora

ll ballottaggio finale è avvenuto tra Sarah Toscano e Aurora Ranvestel. La prima canta “Come un pittore” dei Modà, mentre Aurora, alter ego di Gaia, balla un passo a due con Umberto sulle note di “Red” di Ste. Al termine dell’esibizione vanno tutte in casetta per scoprire l’esito finale. Aurora esce quasi di scena, trascinando anche Gaia De Martino che in stampelle, raggiunge le due compagne e non trattiene le lacrime.

La cosa più bella sono state le parole di Lorella, anche il pubblico mi ha supportata tanto. Vorrei credere di più in me stessa. Mi mancherà troppo questo posto“, esordisce Aurora. “Non dipende solo da te te l’ho detto dal primo momento –  dice Gaia mentre tra le lacrime consola Aurora – poteva succedere anche a me“. “Qual è la cosa che vi dispiace di più lasciare?” chiede loro Maria De Filippi.
Per Gaia: “La casetta in generale, i professionisti, le persone con cui ho legato di più“. Gaia ha parlato a WittyTv della sua esperienza. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure