Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amo una donna”: Domenica In, Mara Venier spiazzata dall’attrice italiana

Anna Lou Castoldi

Il peso della fama: le parole di Anna Lou sulla pressione mediatica

Nonostante la giovane età, Anna Lou Castoldi ha una consapevolezza rara. Intervistata dal Corriere della Sera, ha dichiarato: “Per tutta la vita ho sviato questa cosa, ponendomi come una persona anonima, proprio perché la fama vissuta come è stata per i miei genitori mi metteva un sacco di angoscia.” Una frase che racconta un’intera generazione cresciuta tra selfie e gossip, ma con il desiderio profondo di autenticità.

Il confine tra vita privata e immagine pubblica, per chi nasce in una famiglia famosa, è sottilissimo. E Anna Lou, pur muovendosi ora nel mondo dello spettacolo, cerca ancora un equilibrio tra visibilità e protezione. Aggiunge infatti: “Mi ero addirittura iscritta a Scienze Politiche, ma poi è parso un po’ troppo perfino a me…” Una battuta che svela il suo spirito ironico, ma anche la fatica di dover sempre scegliere tra ciò che è e ciò che gli altri si aspettano da lei.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure