News Tv. Dopo gli audio dei fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia di Andrea Giambruno si è scatenato un putiferio. Il giornalista ne è uscito malissimo e questa mattina è arrivata la comunicazione ufficiale da parte di Giorgia Meloni che la relazione tra lei e il padre di sua figlia è finita. Sembra che Andrea Giambruno non dovrà fare le valigie e andare via solo da casa ma anche da Mediaset. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Andrea Giambruno rompe il silenzio dopo lo scandalo che lo ha visto protagonista
Leggi anche: “GF 2023”, la verità su Heidi Baci: spunta uno strano dettaglio nella sua lettera
Andrea Giambruno via da Mediaset: l’indiscrezione
Secondo Dagospia, Andrea Giambruno sarebbe “fuori anche da Mediaset” e quindi “dovrà dire addio al ‘Diario del giorno'”. Il giornalista conduce il programma quotidianamente su Rete4 da luglio. Ci sarà nella messa in onda di oggi alle 15:30? Vedremo se quanto anticipato da Dagospia rispecchia il vero e se, quindi, per Giambruno l’esperienza in Mediaset si è davvero conclusa. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Chi è la giornalista che ha respinto Andrea Giambruno nel video scandalo
Leggi anche: “Ma come ho fatto?”: Meloni e Giambruno, interviene Luca Bizzarri
Gli audio dei fuorionda di Giambruno: il contenuti choc
Negli audio pubblicati dal tg satirico di Canale 5 si può sentire l’ex first gentleman parlare con delle collaboratrici. Le conversazioni fanno esplicitamente riferimento a temi sessuali. “Posso toccarmi il pacco mentre vi parlo?”, chiede Giambruno in uno degli audio. “Lo hai già fatto”, risponde una di loro. “Tu sei fidanzata?”, chiede ancora Andrea. “Sì glielo hai già chiesto stamattina, Andrea”, ride una seconda donna. “Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già visto, ero ubriaco? Dove ti ho già vista? Sai che io e *** abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, ora lo sai anche tu. Però stiamo cercando una terza partecipante, facciamo le threesome…”, dice il giornalista. (Continua dopo le foto)
Con Giorgia Meloni è finita
Andrea Giambruno aveva già fatto parlare molto di sé durante l’estate con alcune affermazioni poco opportune pronunciate durante il diario del giorno e non solo. Nulla in confronto a quello che si è scoperto ieri. Già questa mattina, Giorgia Meloni ha annunciato la rottura con Giambruno. I due sono stati insieme 10 anni e hanno anche una figlia, Ginevra. La premier ha spiegato che tra loro le cose non funzionavano già da tempo.