Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Andreas Muller in lutto: le lacrime a “This is me” (VIDEO)

Andreas Muller in lutto: le lacrime a “This is me”, poi la sorpresa al programma di Silvia Toffanin

Per Andreas Muller gli ultimi giorni sono stati molto difficili: l’ex allievo di “Amici” ha subito una gravissima perdita. Il volto noto ha confidato a Silvia Toffanin di aver perso la sua prima fan: nonna Maria, a cui era legatissimo. A This is me Andreas Muller si è lasciato andare alle lacrime: «Nell’ultimo anno la vita mi ha messo a dura prova. Nonna Maria è la seconda persona cara che perdo e dall’altra parte sono arrivate due nuove piccole nella mia vita. La televisione è un mezzo molto importante, io ho fatto molte scelte per la mia famiglia, sono rimasto in Italia per stare vicino alla mia famiglia, ho deciso di stabilirmi qui e dare vita alla mia carriera a Roma. Se posso dare un consiglio ai giovani di oggi, state vicini ai vostri familiari, la domenica andare a cena di nonna è una fortuna perché c’è chi non può farlo». Silvia Toffanin ha mostrato alcuni video della finalissima di Amici 16, dove Andreas parlava proprio con la nonna che faceva il tifo per lui da casa. Le immagini hanno scosso tutti, specialmente la padrona di casa. (continua a leggere dopo le foto)

Il bacio con Veronica Peparini, sua compagna nella vita

Dopo il momento toccante dedicato alla nonna, Andreas Muller si è esibito. Una performance che ha raccolto tanti applausi. Durante la coreografia è apparsa a sorpresa Veronica Peparini, che era nascosta sotto a un cappuccio. L’esibizione si è conclusa con un appassionato bacio sul palco. Come il pubblico, ricorderà, la storia d’amore tra i due è nata proprio al programma condotto da Maria De Filippi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure