Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelina Mango ospite da Amadeus ad “Affari tuoi”: qualcosa va storto

Amadeus e Angelina Mango ad Affari Tuoi

News Tv, Angelina Mango è stata invitata a partecipare al gioco del programma “Affari Tuoi” condotto da Amadeus. Dopo la vittoria di Sanremo, per la cantate c’è stato un turbinio di eventi a cui a dovuto partecipare. Durante la puntata di “Affari tuoi” qualcosa è andato storto e la gaffe ha spiazzato i telespettatori. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Angelina Mango, l’annuncio da brividi sul padre dopo la vittoria di “Sanremo”

Leggi anche: Angelina Mango quanto ha guadagnato con la vittoria a Sanremo 2024?

Angelina Mango e Fiorello

Angelina Mango: la staffetta nei programmi Rai

Angelina Mango ha partecipato a diversi programmi Rai per le 48 ore successive alla sua vittoria. Il “tour de force” è previsto dal nuovo regolamento del Festival di Sanremo che richiede al vincitore di essere ospite degli show sui tre canali. La cantante è stata ospite di Fiorello nel suo programma Viva Rai2…Viva Sanremo! durante la mattinata e ha proseguito la sua giornata collegandosi allo studio de La Vita In Diretta. Per la serata, Angelina Mango è stata ospite di Amadeus, partecipando al gioco di Affari Tuoi. È qui che la staffetta nei programmi Rai ha visto il suo primo inceppo. Scopriamo cosa è successo.

Leggi anche: Mahmood sesto a Sanremo 2024: insulti a non finire, fan scatenati

Angelina Mango Affari Tuoi

Angelina Mango ad “Affari Tuoi”: la gaffe inaspettata

Angelina Mango, figlia del cantautore Pino Mango e di Laura Valente, è cresciuta a Lagonegro, in provincia di Potenza. La sua partecipazione al programma è quindi stata legata al pacco della Basilicata. Durante il corso della puntata di “Affari Tuoi”, Angelina Mango è stata chiamata da Amadeus ad aprire il suo pacco, ma qualcosa è andato storto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure