Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Angelo Famao, addio a “L’Isola dei Famosi”: ecco il vero motivo della decisione

angelo famao

Angelo Famao, noto cantante neomelodico originario di Gela, ha recentemente abbandonato il reality show “L’Isola dei Famosi” durante la sua diciannovesima edizione, trasmessa su Canale 5. La sua decisione è giunta dopo soli tre giorni di permanenza a Playa Uva, una delle località del programma ambientato in Honduras.

Leggi anche: “Sei pazza”. “L’Isola dei Famosi”, volano stracci tra Antonella Mosetti e Alessia Fabiani (VIDEO)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, i naufraghi hanno già infranto il regolamento: interviene la produzione

Angelo Famao lascia “L’Isola dei Famosi”

Famao ha spiegato che le condizioni di vita sull’isola, caratterizzate da scarsità di cibo, mancanza di sonno e la presenza incessante di zanzare, hanno influito negativamente sul suo benessere fisico e mentale. Inoltre, ha espresso un senso di confusione e mancanza di lucidità, affermando di non sentirsi più in grado di proseguire l’esperienza. Ha anche menzionato di essersi tenuto lontano dalle discussioni tra altri concorrenti, come quelle che hanno coinvolto Carly Tommasini, sottolineando che tali dinamiche non rispecchiano la sua personalità. Tuttavia, durante una conversazione con il modello Leonardo Brum, sarebbe spuntato fuori il vero motivo dell’abbandono. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure