News TV. Sonia Bruganelli, ospite a “La Vita in Diretta”, ha condiviso i suoi pensieri riguardo l’esclusione del compagno Angelo Madonia dal cast di “Ballando con le Stelle 2024”. Si tratta infatti di un unicum nella storia del dancing show di Rai e i telespettatori sono rimasti molto sopresi dalla decisione netta e improvvisa. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Angelo Madonia fuori dal programma: il comunicato Rai
Leggi anche: “Grande Fratello”, scenata assurda di Alfonso: cos’è successo con Federica
Angelo Madonia fuori da “Ballando con le stelle”
È stata una nota della Rai ad annunciare che Angelo Madonia non farà più parte del cast di “Ballando con le stelle”. Il ballerino, a quanto pare, sarebbe stato escluso per quelle che sono state definite “divergenze professionali” e interromperà il suo percorso come partner artistico di Federica Pellegrini all’interno del programma. La Rai ha ringraziato il ballerino per il suo contributo e ha dichiarato che ora alla nuotatrice verrà affidato un nuovo maestro. Seppure non sia stato specificato il motivo dell’esclusione di Madonia, c’è chi rimanda al litigio avvenuto in diretta tra lui e la giurata Selvaggia Lucarelli. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “È una sua tattica”: Selvaggia Lucarelli spara a zero sulle liti con Bruganelli a “Ballando” (VIDEO)
Leggi anche: Madonia, cos’è successo dietro le quinte dopo lo scontro con Lucarelli
Lo scontro tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli
Nella puntata di sabato scorso tutti i riflettori sono stati puntati sull’acceso scontro tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli al termine dell’esibizione sul palco. La giudice di “Ballando con le stelle” aveva punzecchiato il ballerino menzionando Sonia Bruganelli, sua compagna nella vita e concorrente del programma fresca di eliminazione. «Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia» aveva detto.
Ma Angelo aveva risposto lasciando intendere di non aver apprezzato la battuta. «Volevo complimentarmi con Federica. Non è una coincidenza che c’è questa crescita di voti perché è frutto di un lavoro ed è una connessione armonica di natura professionale. Se questo esiste è grazie alle persone che abbiamo accanto, io in particolare, che ci hanno sostenuto. Volevo fare chiarezza». Lucarelli non aveva perso tempo a sottolineare la sua “poca sportività”: «Madonia non fare il rosicone. Era una battuta. Ma secondo te sono seria quando dico che è uscita Sonia ed è nata una coppia? È una battuta». Appunto che ha ulteriormente scaldato gli animi: «La rosicona sarai tu che hai menzionato persone esterne» aveva rimbeccato Madonia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva