Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fa comodo dire così…”, Anna Falchi lascia basita Balivo: scintille a La Volta Buona

La frecciatina controversa a Sinner

Caterina Balivo ha poi ricordato un episodio che tempo fa aveva suscitato polemiche: ospite de La vita in diretta, Falchi aveva ironizzato sull’invito di Sinner a Sanremo con un sarcastico “chissà quanti impegni avrà mai”, provocando l’ira del pubblico e costringendola a scuse pubbliche. A distanza di tempo, però, la showgirl non sembra aver del tutto archiviato la questione: nel salotto della Balivo ha scherzato con un inaspettato “E comunque tifo per Alcaraz”, lasciando la conduttrice interdetta. Il botta e risposta ha riacceso una polemica mai del tutto sopita e conferma la verve irriverente di Falchi, capace di sorprendere sempre, anche nei momenti più inattesi. Poco dopo, un’altra affermazione su una questione piuttosto spinosa messa sul banco dalla conduttrice ha lasciato basiti gli spettatori.

Catcalling: la visione di Anna Falchi

Dopo il siparietto iniziale, la conversazione è scivolata sul tema del catcalling, con Falchi pronta a esprimere la sua posizione:

“Non ci trovo niente di male… Ci lamentiamo sempre che non ci sono più i maschi… Non mi dà fastidio, mi è sempre successo e fortunatamente continua a succedermi… Sono un po’ dalla parte degli uomini…”

La showgirl ha spiegato che, per lei, questi comportamenti non costituiscono molestie, ma piuttosto un segnale di attenzione spontanea e galanteria “old style”, che continua a sorprendere senza arrecare disagio.

La reazione di Caterina Balivo

Di fronte a queste parole, Caterina Balivo ha mostrato la sua sorpresa:

“Non ho capito… Hai detto viva il catcalling…”

La conduttrice ha raccontato le esperienze personali vissute durante l’adolescenza ad Aversa, quando commenti e fischi le rendevano la vita complicata. Per Balivo, questi episodi rappresentano molestie reali, sottolineando quanto la percezione del catcalling possa variare profondamente da persona a persona. Il confronto tra le due conduttrici ha messo in luce approcci diversi a temi delicati come il rispetto, la percezione del catcalling e la gestione della propria immagine pubblica, con risultati vivaci e intriganti per il pubblico.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure