Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Anna Moroni dice addio alla televisione? Il post sui social alimenta i dubbi

Anna Moroni dice addio alla televisione? Il post sui social alimenta i dubbi

Anna Moroni è pronta per dire addio alla televisione italiana? La famosa cuoca ha pubblicato un post su Instagram ed ha fatto allarmare i fan. Dopo l’addio alla Rai, la Moroni si è accasata a Food Network, dove conduce un programma insieme a Lidia Bastianich, mamma di Joe, famoso cuoco e imprenditore. Il post pubblicato sul popolare social network, però, fa pensare ad un probabile addio. (Continua dopo la foto…)

Chi è Anna Moroni

Anna Urbani, coniugata Moroni, è una famosa cuoca della televisione italiana, oltre che scrittrice. È nata a Roma il 27 febbraio 1939, ha 83 anni ed è divenuta famosa a livello nazionale per aver presto parte, dal 2002 al 2018, alla trasmissione televisiva “La prova del cuoco“. È diplomata ragioneria e prima di dedicarsi attivamente alla televisione è stata interprete presso l’ambasciata d’Australia a Roma. Nella trasmissione “La prova del cuoco”, condotta da Antonella Clerici su Rai 1, presentava una rubrica di alcuni minuti nella quale offriva lezioni di cucina alla conduttrice del programma. La Moroni ha lasciato il programma insieme alla Clerici nel 2018.

Dopo l’addio alla Rai si è accasata alla rete del Biscione, dove dal 2018 al 2021 ha condotto “Ricette all’italiana” su Rete 4. Nel 2021 è tornata in Rai per una settimana, figurando come ospite di “È sempre mezzogiorno”, nuovo programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Di recente, invece, è stata impegnata su Food Network, rete edita da Discovery Italia che si occupa di cucina e factual entertainment, con il programma “Senti che fame! Nonna pensaci tu”. Come scrittrice, invece, ha pubblicato la collana “Oggi cucini tu” insieme ad Antonella Clerici, “Il mio libro di cucina” nel 2011 e “La cucina tricolore sciuè sciuè” nel 2013. (Continua dopo la foto…)

Anna Moroni in lutto, il doloroso addio della famosa cuoca a Fabio Picchi sui social

Addio alla televisione italiana?

Essendo una cuoca molto famosa, Anna Moroni è anche molto seguita sui social, in particolare su Instagram. Sul popolare social network, la cuoca può contare su oltre 100 mila seguaci. La maggior parte dei suoi post sono dedicati alla cucina: la Moroni pubblica alcuni scatti delle sue preparazioni, ricevendo moltissimi like. Anche le sue stories sono molto seguite. Di recente, però, ha pubblicato un post che ha fatto allarmare i fan. La cuoca è in vacanza e su Instagram ha scritto: “Tesori, mi prendo un periodo di vacanza tra le mie adorate Stintino, Alghero, Gubbio e Tarquinia! Ci vediamo presto”. Alcuni hanno pensato che questo potesse essere un addio alla televisione italiana, ma più che un addio a noi sembra un arrivederci. I fan dunque non devono preoccuparsi: la Moroni potrebbe tornare presto nel piccolo schermo.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004