Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Anna Tatangelo, la bellissima novità in arrivo: a marzo il lieto evento

La famosa cantante Anna Tatangelo ha una bella novità in arrivo davanti a sé. Non c’è per ora alcuna conferma ufficiale, ma, secondo il sito BubinoBlog, tornerà già da questo mese “Scene di un matrimonio”. Il programma andrà in onda su Canale 5 e a condurlo ci sarà proprio Anna Tatangelo.

Scene di un matrimonio

“Scene di un matrimonio”, a marzo su Canale 5: conduce Anna Tatangelo

Dopo qualche esperienza da giurata in talent show (X Factor su tutti), la co-conduzione ne I migliori anni con Carlo Conti su Rai 1 (2016, 2017) e la vittoria in Celebrity MasterChef Italia (2018), Anna Tatangelo debutta alla conduzione televisiva, in un format peraltro storico.

Per lei si tratta di un ritorno dopo il successo della prima edizione di “Scene di un matrimonio”. La seconda edizione del programma, secondo quanto riferito da BubinoBlog, dovrebbe andare in onda a partire da sabato 19 marzo su Canale 5. Da quanto si apprende la conduttrice del programma “Scene da un matrimonio” sarà nuovamente Anna Tatangelo, cantante ed ex compagna di Gigi D’Alessio. Le nuove puntate del programma andranno in onda alle ore 14:05.

Il sabato di Canale 5: cambia il palinsesto

A partire da questo mese, cambierà il palinsesto di Mediaset. Sparirà per primo “Amici di Maria De Filippi”: dalla prossima settimana avrà inizio il serale. A tenere compagna agli italiani, il sabato pomeriggio andrà in onda nel primo pomeriggio “Scene di un matrimonio”, il programma che segna il ritorno di Anna Tatangelo sulle reti Mediaset. A seguire ci sarà la serie tv “Una vita” e poi “Verissimo”. Anche per quest’ultimo arrivano delle novità. La Toffanin infatti non condurrà più il talk show anche la domenica: resterà soltanto l’appuntamento del sabato pomeriggio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure