Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Anna Tatangelo: il ricordo della madre è straziante

News tv. “Verissimo”, Anna Tatangelo ricorda sua madre: italiani in lacrime. Rotocalco televisivo con servizi sui fatti della settimana, notizie rosa e approfondimenti ed ospiti in studio. Le singole rubriche della trasmissione arricchiscono la fascia pomeridiana di Canale 5. Sono queste le caratteristiche del programma pomeridiano del fine settimana di Silvia Toffanin. La conduttrice ha ospitato a Verissimo nella puntata di ieri 24 Settembre 2023 la cantante italiana Anna Tatangelo, la quale ha commosso il pubblico parlando di sua madre. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Verissimo, il dramma in diretta: Toffanin in lacrime e pubblico sconvolto

Leggi anche: Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato ha soli 26 anni: ecco chi è (le foto)

(Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Leggi anche: Alex Schwazer, il drammatico annuncio in diretta a Verissimo

Leggi anche: Tina Cipollari in lacrime a “Verissimo”: “Una vita faticosa, piena di sacrifici”

Anna Tatangelo a “Verissimo”: straziante ricordo della madre

Anna Tatangelo è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Un’intervista toccante che ha portato spesso anche la stessa conduttrice ad emozionarsi davanti alle confessioni della cantane. Impegnata prossimamente con il programma di Gerry Scotti Io canto Generation, Anna Tatangelo ha rivelato, però, alcuni dettagli sulla sua vita privata, sul suo ruolo di figlia e mamma e sul rapporto con Gigi D’Alessio.

La Tatangelo ha raccontato del tumore al quarto stadio al seno che ha dovuto affrontare la sua mamma e del dolore provato lo scorso anno con la sua scomparsa all’età di 67 anni: “Mi sono aggrappata alla fede e ho cercato sempre di sorride anche se dentro di me soffrivo, in quella stanza di ospedale ho finto che quello che stava accadendo fosse momentaneo… Volevo trasmettere coraggio e forza a mia madre. Questi ultimi anni mi hanno segnato tantissimo, ciò che è successo mi ha cambiato per sempre la vita. Oggi più che mai mi sento di sottolineare l’importanza della prevenzione, perché può salvare la vita”​. (Continua a leggere dopo la foto)

silvia toffanin verissimo

Da suo padre a Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo ha parlato anche di suo padre: “Mio papà si è rifatto una vita dopo la morte di mamma. Non sono nessuno per giudicare, mi auguro sia felice, io sto cercando il mio tempo per metabolizzare”. Poi in merito al suo ruolo di mamma: “Sarò sempre grata a Gigi, anche se le strade si sono separate, abbiamo un obiettivo comune che è la serenità di nostro figlio”. Infine, sul nuovo programma con Gerry Scotti ha detto: “Sarà la più piccola, conosco tutti da tantissimo tempo, spero di divertirmi”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure