Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’anno che verrà”, Angelo dei Ricchi e Poveri rompe il silenzio dopo l’insulto

“Perché ho detto teste di c…”: Angelo dei Ricchi e Poveri, ora parla lui – “Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce”. Così Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri dopo l’episodio avvenuto martedì 31 dicembre, al concertone di Capodanno su Rai 1 L’Anno che verrà. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Javier fa infuriare Lorenzo: Shaila reagisce così

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente in crisi: vuole lasciare

“L’anno che verrà”, Angelo dei Ricchi e Poveri rompe il silenzio dopo l’insulto

Durante il countdown, Angelo Sotgiu, rivolgendosi ai fonici, ha esclamato infatti un’espressione che ha lasciato tutti basiti: “Aprite il microfono teste di…”. Una frase detta forse dopo aver ravvisato dei problemi tecnici. Il video dell’esclamazione choc del cantante è subito diventato virale sui social. Poco dopo la mezzanotte, a scusarsi col pubblico, proprio in diretta, dal palco del concertone a Reggio Calabria, è stato anche il conduttore dell’evento Marco Liorni. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “GF”, Pamela Petrarolo abbandona la casa: il motivo è serio

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato ieri sera: il nome che ha avuto la peggio

“L’anno che verrà”, dopo l’imbarazzo sul palco interviene Angelo dei Ricchi e Poveri

“Vi dobbiamo delle scuse perché ci è stato detto che sembra sia scappata qualche parola sconveniente e volevo scusarmi col pubblico con chi l’ha sentita e si è sentito disturbato da questa espressione sicuramente sconveniente”, le parole dell’ex inviato del “Grande Fratello” Marco Liorni, che è subentrato ad Amadeus al timone della conduzione de “L’Anno che verrà”. A sollecitare le scuse di Sotgiu “ai telespettatori e ai tecnici Rai” era stata nel pomeriggio di ieri, 1° gennaio 2025, la consigliera di amministrazione di Viale Mazzini Federica Frangi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure