Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, l’addio in diretta: apre il programma con la brutta notizia (VIDEO)

Addio alle gemelle Kessler, il ricordo di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno

Non solo ballerine instancabili, ma vere icone di uno spettacolo fatto di disciplina e brio. Il loro addio, silenzioso ma potente, è stato per la Clerici “uno dei più grandi esempi di coerenza e libertà visti in tv”. E tra un ricordo e l’altro, ecco spuntare la solita dose di leggerezza: Antonella riporta tutti alla normalità, senza lacrime ma con quella dolce nostalgia che solo i grandi personaggi sanno lasciare.

Le gemelle Kessler durante una storica esibizione
Alice ed Ellen Kessler, un mito senza tempo

Il sipario cala, ma lo spettacolo continua: la lezione delle gemelle Kessler

Tra un maritozzo e una risata (perché si sa, la Clerici non rinuncia mai ai dolci!), la puntata ricomincia. Ma qualcosa è cambiato: la memoria di due protagoniste assolute della televisione resterà per sempre tra i fornelli e i sorrisi del mezzogiorno italiano. Un addio sobrio, condiviso e – diciamolo – terribilmente umano, proprio come le vere leggende sanno fare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure