Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sanremo, le frecciatine di Antonella Clerici a Gerry Scotti e al cantante non sono passate inosservate

Sanremo, tutte le frecciatine di Antonella Clerici a Gerry Scotti e Ligabue

Successivamente, spazio alla cucina. Antonella Clerici insieme a Gerry Scotti e Carlo Conti ha offerto delle trofie al pesto al pubblico dell’Ariston. La conduttrice ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina a Luciano Ligabue, che pare abbia detto qualcosa su di lei e sul fatto che stia sempre in mezzo ai fornelli. Tempo fa infatti la conduttrice aveva raccontato a Belve“: “Quando ho fatto Sanremo nessuno lo voleva fare con me. Poi c’è stato un artista che ha detto che non sarebbe venuto perché sapevo di sugo“. La stessa aveva aggiunto: “Voglio specificare che questa cosa mi è stata riferita, non è che questa persona mi ha affrontato in faccia e mi ha detto che sapevo di sugo. A questo punto dico che se non è vero chiederò scusa io, se invece è vero dovrei ricevere delle scuse. Si tratta di Ligabue“. (continua a leggere dopo le foto)

“Dato che so di sugo…”, la conduttrice si toglie “macigni” dalle scarpe

In riferimento a quest’episodio Antonella Clerici si è presentata sul palco dicendo: “Dato che so di sugo”, alludendo chiaramente al rifiuto del cantante di partecipare al Festival di Sanremo del 2010 da lei condotto. In quell’occasione, Ligabue aveva smentito il rifiuto, ma la Clerici ha voluto comunque ricordare quanto successo. Frecciatine che il pubblico da casa ha apprezzato e non poco: “La Clerici non se l’è tenuta”, ha osservato uno spettatore. Del resto l’ironia è sempre gradita.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure