Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma nooo”. Antonella Clerici, in piena diretta a È sempre mezzogiorno. La regia costretta a intervenire

Antonella Clerici

News Tv. Chi segue È sempre mezzogiorno lo sa: con Antonella Clerici il “rischio” di un momento epico è sempre dietro l’angolo, ma proprio per questo ogni puntata è un piccolo show. Anche oggi, la regina delle cucine di Rai 1 ha regalato un momento tutto da ridere, lasciando tutti a bocca aperta per uno scivolone che, prima ha lasciato tutti interdetti poi ha fatto scoppiare lo studio in una risata collettiva. E la settimana televisiva non poteva partire in modo più iconico.

Leggi anche: Grande Fratello, malore improvviso nella casa: cos’è successo (VIDEO)

Leggi anche: “Convocati d’urgenza”. Grande fratello, in due lasciano la casa: cosa sta succedendo

È sempre mezzogiorno“, una puntata fuori dalle righe

Il programma di Antonella Clerici è da sempre uno di quegli spazi televisivi capaci di dare vero conforto al pubblico: tra la leggerezza dei temi trattati e l’autenticità della conduttrice, che non si prende mai troppo sul serio, ogni spettatore si sente subito a proprio agio, come se fosse ospite in cucina con amici di lunga data. Tuttavia, stavolta una sua svista, accentuata anche dalla messa in onda in diretta, ha trasformato un momento già divertente in un vero e proprio delirio, facendo ridere di gusto sia lo studio sia chi seguiva da casa.

Leggi anche: “Come se ci fidanzassimo”. La Ruota della Fortuna, Gerry Scotti scatenato: la replica di Samira Lui

Antonella Clerici e Daniele Persegani ridono in studio

Antonella Clerici e la gaffe più divertente del mezzogiorno: pubblico in delirio

Ma vediamo cosa è accaduto durante la messa in onda di oggi, lunedì 10 novembre. Non è la prima volta che Clerici ci regala perle di spontaneità in diretta, ma stavolta la situazione ha rasentato il surreale. E, come sempre, il pubblico si è schierato tutto dalla sua parte, trasformando la gaffe, e il potenziale gelo in studio, in un momento virale. Ad aumentare il grado di divertimento è stata poi la stessa reazione della conduttrice, accortasi di non poter più rimediare, si è lasciata andare ad un commento autoironico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure