Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, a “Belve” la rivelazione sulla battuta di pessimo gusto a “Sanremo”

News TV. Martedì 23 su Rai 2 andrà il onda il quarto appuntamento con questa nuova stagione di Belve. Il programma di domande scomode di Francesca Fagnani  Antonella ClericiLory Del Santo e Margherita Buy. Appena venuta fuori l’indiscrezione sulla presenza della conduttrice di È sempre Mezzogiorno molti fan hanno ricordato di una battuta di pessimo gusto che le è stat fatta anni fa, la quale non ha mai rivelato il mittente. A Belve tutti in attesa che il mistero venga svelato.

Leggi anche: “Belve”, Marcella Bella accusa di plagio la famosa collega: le sue parole

Leggi anche: Simona Ventura, a “Belve” la drammatica confessione sull’aborto da giovane

La battuta di pessimo gusto ad Antonella Clerici

L’anno scorso, Antonella Clerici si schierò dalla parte della food blogger Benedetta Rossi dopo che quest’ultima fu presa di mira da alcuni haters. La conduttrice nel difenderla, rivelò di aver subito un trattamento simile: nel 2010 un cantante si rifiutò di partecipare al suo Festival di Sanremo perché emanava odore di sugo. “Quando io ho fatto il Festival di Sanremo nel 2010, nessuno ha voluto farlo con me per tanti motivi. E poi voglio anche dire una cosa, c’è stato un cantante di cui non farò il nome che disse “non ci vado perché lei sa troppo di sugo”. Bene, il sugo è stato il mio successo, quindi grazie a voi, al pop e al popolo che tutti i giorni ci guarda“, ha detto la conduttrice. Ora a Belve vogliamo la verità. (scopiamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure