News Tv. Momento di commozione a È sempre mezzogiorno per Antonella Clerici nella puntata di oggi, venerdì 13 dicembre 2024. C’è il calendario dell’avvento da scoprire ogni giorno e per Santa Lucia c’è proprio la foto di Antonella e con il suo amico fidato, insieme. E di colpo quel dolore è tornato e ha lasciato la conduttrice senza parole per qualche secondo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Se non fosse per loro…”, la rivelazione toccante di Eleonora Giorgi sui figli
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Martina avrebbe fatto la sua scelta: con chi l’hanno beccata
“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici si commuove ricordando Oliver
Antonella Clerici, come ormai da qualche giorno a questa parte, ha scoperto anche oggi cosa c’era dietro la casella odierna del calendario dell’avvento. “Vediamo cosa mi riserva. Oggi è il 13 dicembre, il giorno di Santa Lucia. C’è una busta…”, ha annunciato la conduttrice. Appena ha visto il contenuto della busta la presentatrice dell’ammiraglia Rai non ha nascosto tutta la sua commozione: “C’è scritto la foto dei ricordi. Noooo, noooo…”. La regia quindi ha messo la canzone in sottofondo intitolata “Over the Rainbow”. Antonella Clerici quindi ha svelato il contenuto della busta: una foto. “Questa sono io con il mio Oliver”, ha spiegato la conduttrice. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, salta improvvisamente la diretta: “Gesto poco consono”
Leggi anche: Zeudi e Helena sempre più intime: cosa sta nascendo tra loro due (VIDEO)
Antonella Clerici, la perdita di Oliver
Sono passati anni da quando Antonella Clerici ha perso Oliver, il labrador che ha avuto sin da quando era incinta della figlia Maelle. Poco prima della morte del suo amico fidato, la conduttrice ha passato un periodo critico in cui non dormiva mai di notte perché Oliver stava male e voleva solo lei accanto. I giorni in cui ha dovuto accompagnarlo e dirgli addio per sempre, sono stati molto tristi per Antonella. La conduttrice aveva versato lacrime di dolore a La prova del cuoco, poche ore dopo che il suo cagnolone aveva chiuso gli occhi per sempre. Anche oggi, lo ha ricordato con parole meravigliose.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva