Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno”, paura per Antonella Clerici: cos’è successo

News Tv. Antonella Clerici ha rischiato una brutta caduta durante la puntata di martedì 31 gennaio 2023 di È sempre mezzogiorno. È successo a inizio puntata: la conduttrice è entrata in studio ed è inciampata mentre scendeva le scale.

Paura a È sempre mezzogiorno: la caduta di Antonella Clerici
Antonella Clerici, caduta sfiorata a È sempre mezzogiorno

Antonella Clerici, caduta sfiorata a È sempre mezzogiorno

La conduttrice stava entrando in studio e per un pelo non è scivolata dalle scale. È successo a inizio puntata mentre in sottofondo era appena partita la sigla d’inizio. Quando la telecamera ha ripreso Antonella, lei stava scendendo i gradini con molta attenzione e ha ammesso: “Stavo per cadere. Mi sono impigliata”.

Subito dopo si è ricomposta e ha iniziato la puntata spiegando quanto la faccia sentire bene presentare il suo programma e ringraziando i numerosissimi telespettatori che la seguono. “Io quando vengo qui mi sento felice e questa è una cosa importantissima”. Poi, dopo aver letto il famoso proverbio tibetano: “Là dove sei felice sei a casa. Questa è la nostra casa, la mia casa e la casa di tutti voi”. Gli ascolti di È sempre Mezzogiorno sono alle stelle, come spiega Tvblog: la puntata di martedì è stata seguita da 1.877.000 telespettatori, con il 18.3 per cento di share. “Grazie perché anche ieri eravate veramente in tantissimi. Io non ho parole. Lo dico poche volte ma ogni tanto bisogna pure che lo dica e vi ringrazio”, ha detto Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE: Massimo Giletti, la verità su Antonella Clerici: perché è finita la loro storia d’amore

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure