Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici, perché ha condotto con gli occhiali: cos’ha all’occhio

Domani sera semifinale di The Voice Kids

Antonella Clerici ha voluto assicurarsi che i suoi occhi fossero ben visibili nonostante indossasse gli occhiali, spiegando quanto trovi spiacevole parlare con qualcuno che nasconde lo sguardo. “Mi vedete gli occhi? Perché io non sopporto chi ti parla con gli occhiali e non si vedono gli occhi. Però questi sono trasparenti, quindi dovremmo vederci”, ha dichiarato. Inoltre, ha ricordato al pubblico che domani, venerdì 13 dicembre, andrà in onda una nuova puntata di The Voice Kids 3, augurandosi di stare meglio per questa importante serata: “Domani sera c’è The Voice Kids, spero di guarire”.

Oltre alla trasmissione mattutina di Rai1, Antonella Clerici conduce anche ‘The Voice Kids’. Venerdì 13 dicembre è in programma la semifinale. I coach del programma sono Clementino, Arisa, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Per gli appassionati della trasmissione l’appuntamento è per domani sera, a partire dalle 21:30, subito dopo ‘Affari Tuoi’, di Stefano De Martino. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “E’ proprio lei!”: chi porta Al Bano a La vita in diretta (e Matano non se ne accorge)

La casa nel bosco a tema natalizio

Con l’arrivo del Natale, anche la casa di Antonella Clerici si veste a festa, con decorazioni che spaziano da allestimenti curati a stili più minimal ma sempre d’effetto. La conduttrice, grande amante di questo periodo magico, ha condiviso il suo entusiasmo mostrando come ha trasformato la sua casa e il giardino in un vero mondo incantato, celebrando al meglio l’atmosfera natalizia. La Clerici non ha badato a spese e difatti ha scelto di circondarsi di un’atmosfera davvero magica a casa sua. Sembra di trovarsi in un villaggio incantato, in un regno fatato, di quelli descritti nelle fiabe.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure