Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici rompe il silenzio su Lorenzo Biagiarelli (VIDEO)

“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici ringrazia Lorenzo Biagiarelli: il video

Ieri, venerdì 31 maggio 2024, durante l’ultima puntata di «È Sempre Mezzogiorno», che cede il posto a “Camper”, durante l’estate, Antonella Clerici ha voluto ricordare anche l’esperto di cucina che per anni l’ha affiancata. Per la prima volta la conduttrice ha citato il compagno di Selvaggia Lucarelli: «Io vorrei ringraziare prima di tutto il pubblico, che ci ha seguito con tanto affetto. Tutto il cast, Daniele Persegani, Fulvio Marino, Federico Quaranta, Alfio Bottaro, Giovanna Civitillo, Evelina Flachi. Tutti i cuochi che mi hanno salutato questa settimana. Voglio ringraziare un’altra persona che non è qui, in questo momento, che è Lorenzo Biagiarelli, una parte importante della nostra famiglia per quattro anni. Noi non ce lo dimentichiamo. Ciao e grazie di tutto». (continua a leggere dopo le foto)

Per la prima volta Antonella Clerici ricorda Lorenzo Biagiarelli dopo l’addio ad “È sempre mezzogiorno”

«Grazie alla Rai, alla Standbyme, a Simona Ercolani, alla redazione, alla produzione, alla regia, ai cameraman, agli attrezzisti, alla cucina, al back, al maestro, allo studio. Agli autori che mi fanno diventare matta. Adesso tagliamo la torta, ma noi vi lasciamo, con un bel ricordo, con un backstage di tutti noi. La linea, poi, andrà direttamente al Tg1 e noi ci vediamo a settembre», ha concluso Antonella Clerici.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure