Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Clerici senza voce a “È Sempre Mezzogiorno”: cosa è successo alla conduttrice

News tv. Antonella Clerici senza voce a “È Sempre Mezzogiorno”: cosa è successo alla conduttrice – Lunedì 8 settembre Antonella Clerici ha inaugurato su Rai1 la nuova stagione di È Sempre Mezzogiorno, il programma che accompagnerà il pubblico dal lunedì al venerdì alle ore 12. L’entusiasmo del ritorno in diretta è stato però segnato da un piccolo imprevisto: «Ho perso la voce da qualche giorno», ha ammesso sorridendo davanti alle telecamere, senza però rinunciare alla sua energia contagiosa.

Antonella Clerici senza voce a “È Sempre Mezzogiorno”: cosa è successo alla conduttrice

La conduttrice ha spiegato di essere reduce da un’estate serena, ma che proprio al momento di tornare in onda la voce ha iniziato a tradirla: «Non so se è stata l’emozione, ma arrivo qui, devo parlare con voi e mi scende la voce». Un imprevisto che non ha minimamente scalfito la sua voglia di riabbracciare il pubblico. Durante la puntata, la Clerici ha anche rivolto un pensiero a tre figure recentemente scomparse, Pippo Baudo, Giorgio Armani ed Emilio Fede, prima di riprendere con il ritmo allegro che caratterizza lo show.

La “seconda Antonella” in studio

La sorpresa più divertente è arrivata poco dopo, quando in studio ha fatto ingresso una “seconda Antonella”. A interpretarla è stato Alfio Bottaro, il tuttofare del programma, che ha deciso di presentarsi vestito come la conduttrice: stesso abito, parrucca bionda riccia e persino le stesse battute. Il siparietto ha strappato risate in diretta e, grazie a un video postato su X, è diventato rapidamente virale, raccogliendo centinaia di commenti ironici e affettuosi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure