Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Pomeriggio 5”, Antonio Caprarica lancia un nuovo allarme sulla principessa Kate

Come sta davvero Kate Middleton? Antonio Caprarica interviene a “Pomeriggio 5”

Antonio Caprarica ha inoltre rivelato che la malattia di Kate Middleton potrebbe essere stata diagnosticata in uno stadio più avanzato di quanto inizialmente comunicato dai media stranieri e italiani. Il giornalista a “Pomeriggio 5” ha condiviso alcune incertezze sulla situazione reale. Ovviamente Caprarica, come tutti, spera in una ripresa completa di Kate, ma non ha potuto fare a meno di tacere la preoccupazione sullo stato di salute della giovane. Lo ha descritto come “allarmante” e ha invitato alla prudenza. (continua a leggere dopo le foto)

“Parliamo di una cosa molto seria…”

Una dichiarazione quella di Antonio Caprarica che ha gettato una nuova luce sulla situazione di Kate Middleton. A proposito del prossimo evento in programma, il giornalista ha spiegato: “Parliamo di una cosa molto seria, che riguarda la principessa. La situazione adesso sta in questi termini, non è vero che c’è la certezza che si farà vedere, nessuno può dire se la vedremo al Trooping The Colour. Si tratta delle celebrazione ufficiale del compleanno del Re, che ricorre a novembre. Si suppone che il secondo week end di giugno ci sia il sole a Londra. Io ho fatto circa 25 Trooping The Colour in tutta la mia vita e c’era il sole solo in due o tre casi, però chissà cosa accadrà questa volta”. Caprarica ha aggiunto: “Se ci sarà Kate? Il problema purtroppo è che le sue condizioni sono serie e questo va detto. Naturalmente tutti sperano che lei si riprenda, ma è assolutamente impossibile oggi dire se tra dieci giorni sarà sul balcone o meno. Speriamo davvero che questa favola abbia un lieto fine, questo direi che ce lo auguriamo tutti”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure