NEWS TV. La puntata del 13 aprile di “Uomini e Donne” ha visto protagonista Armando Incarnato, il cavaliere campano che ha minacciato di lasciare il programma. La richiesta inusuale del partecipante è stata quella di chiamare Alfonso Signorini per confermare la sua versione sulla presunta partecipazione al Grande Fratello Vip. Questa insinuazione era stata fatta da Aurora Tropea che aveva accusato il cavaliere di cercare visibilità. Maria De Filippi ha ritenuto la richiesta fuori luogo, ma si è comunque mostrata disponibile a chiamare il collega.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Armando scatena il panico in studio: cos’è successo
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Armando Incarnato vittima di un grave episodio: cos’è successo
Il confronto tra Armando Incarnato e Gianni Sperti
Durante la puntata, Armando Incarnato si è confrontato con Gianni Sperti, dopo aver lasciato lo studio nella puntata precedente. Il cavaliere ha spiegato di essere sfiduciato e di essere spesso descritto in maniera sbagliata e mortificante dagli opinionisti e dagli altri protagonisti del trono over. Questo lo ha portato a pensare di lasciare la trasmissione. Maria De Filippi ha cercato di consigliarlo, invitandolo a fregarsene dei giudizi e delle chiacchiere altrui.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, clamoroso colpo di scena: Armando Incarnato pronto a lasciare
Il sostegno di Maria De Filippi ad Armando Incarnato
Maria De Filippi si è mostrata molto comprensiva nei confronti di Armando Incarnato, invitandolo a non farsi influenzare dalle critiche e a andare avanti per la sua strada. La conduttrice ha rivelato di aver ricevuto molte critiche lei stessa e ha invitato il cavaliere a non farsi abbattere dalle opinioni altrui.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Armando Incarnato smaschera Paola Ruocco: cosa ha rivelato
“Uomini e Donne”, Armando Incarnato
Nonostante il sostegno della conduttrice, Armando Incarnato ha continuato a chiedere la chiamata ad Alfonso Signorini per avere la conferma che non avrebbe mai partecipato al Grande Fratello Vip. La richiesta ha suscitato la reazione degli opinionisti che lo hanno invitato a lasciar perdere e a non essere insistente con Maria De Filippi. La conduttrice ha comunque accettato di chiamare il collega, ma ha ribadito di trovare la questione esagerata.