News Tv. Ieri sera, lunedì 8 aprile 2024, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della 18esima edizione de L’Isola dei Famosi . I concorrenti sono già agguerriti e hanno regalato ai telespettatori le prime liti trash. Protagonista di una di queste è Matilde Brandi, nota per la sua partecipazione ad una passata edizione del Grande Fratello Vip. Sono stati alcuni concorrenti a scatenarsi con alcuni commenti non proprio positivi nei suoi confronti. Quali sono le critiche rivolte a Matilde Brandi da parte dei concorrenti nip de L’Isola dei Famosi? E come ha reagito la concorrente quando ha visto il filmato nel quali i nip vengono beccati a parlare male di lei? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Le Iene”, clamoroso Sinner: cambia idea sull’intervista e poi la partita con Corti
Leggi anche: Loredana Lecciso e Al Bano, lui le ha chiesto di sposarlo: la risposta di lei sorprende tutti
Cosa hanno detto i nip su Matilde Brandi
I concorrenti nip, che sono in Honduras già da due giorni, hanno avuto tempo di conoscersi e di vedere le clip di presentazione dei concorrenti vip. Il pescivendolo Peppe Di Napoli, la contessa Alina Vereconi Scortecci, la modella Khady Gueye e il poeta Pietro Fanelli si sono già fatti le prime impressioni sui loro compagni di avventura. In particolare, i quattro concorrenti hanno parlato di Matilde Brandi in maniera non proprio positiva. Che giudizio hanno dato sulla concorrente, che però non conoscono ancora personalmente? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Isola dei famosi”, figuraccia in diretta del naufrago che dimentica il microfono aperto
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, i sondaggi del primo televoto: chi è a rischio
A pelle, ai nip Matilde Brandi non piace. “Matilde Brandi credo che sia una che non le manda a dire”, l’impressione di Gueye. “Il suo carattere è litigioso e per questo rallegrerà le giornate quando inizierà a litigare con gli altri concorrenti”, conferma Alina. Anche agli uomini non piace la concorrente. “Mi sta antipatica, la vuole sempre vinta ed a me le persone così non mi piacciono”, ha detto Peppe Di Napoli. Per Fanelli, la Brandi non è neppure così popolare. “I vip sono altri, come ad esempio Michael Jackson, Beyoncé, Beethoven. Lei è un’arrogante e casinista”, ha affermato. Lei come ha reagito quando ha visto il filmato dove i nip parlano male di lei?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva