
News TV. La nuova puntata di Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, si è aperta con un ospite molto atteso: Ascanio Pacelli. L’ex concorrente del Grande Fratello e oggi opinionista della nuova edizione del reality ha raccontato aspetti intimi della sua vita, lasciandosi andare a momenti di grande emozione. Durante la chiacchierata, la conduttrice ha toccato il tema della sua famiglia, chiedendo di parlare dei suoi genitori, un punto fermo nella sua esistenza. Le parole di Ascanio si sono subito trasformate in un ricordo intenso e commosso.
Leggi anche: “Successe a letto, nessuno se ne accorse”, GF: il segreto svelato solo ora. Fan in delirio
Leggi anche: “É morto”: Federica Panicucci dà il triste annuncio in diretta

Le lacrime per la madre malata
“Loro stanno insieme da oltre 60 anni… hanno affrontato tante cose, ma ora mia madre non sta bene… È difficile…”, ha confessato Pacelli con la voce rotta dalla commozione. Un momento di grande fragilità, che ha spiazzato anche Silvia Toffanin, la quale ha subito espresso vicinanza all’ospite: “Mi dispiace Ascanio, non volevo farti piangere così…”. L’immagine di un uomo che si lascia andare davanti alle telecamere ha colpito il pubblico, mostrando un lato inedito e profondamente umano dell’ex gieffino.
La storia d’amore con Katia, tra crisi e rinascita
Nel corso dell’intervista non è mancato lo spazio per parlare della sua lunga relazione con Katia Pedrotti, conosciuta proprio nella Casa più spiata d’Italia vent’anni fa. Ascanio ha ammesso che non sono mancati momenti difficili: “La crisi c’è stata, soprattutto quando è nata Matilda… Una notte le ho detto: ‘Nella tua vita ci sono pure io, che vogliamo fare?’…”. Il legame, nonostante le difficoltà, ha resistito, trasformandosi in una relazione solida e complice: “A distanza di 20 anni lei mi piace ancora tanto, sia fisicamente che mentalmente. Tra noi c’è complicità ed è una mamma fantastica”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva